Bere acqua dal rubinetto? Si può con i filtri per l’aqua Eivavie
In quante case non possiamo bere acqua dal rubinetto perchè non potabile? In quante, per i nostri bambini, dobbiamo usare l’acqua in bottiglia perfino per lavare frutta e verdura?
Io sono una di quelle persone, e ogni anno consumo tantissimi soldi per l’acquisto di acqua in bottiglia.
(Leggi anche Bere tanta acqua ogni giorno. Perché fa bene?)
E per cucinare le pappe dei nostri bimbi? Quanti soldi spendiamo per comprare l’acqua in bottiglia adatta?
Provate a fare un piccolo calcolo, diciamo dalle 400,00 € alle 800,00 € annuali, anche di più in base al numero di componenti della famiglia.
Da poco ho scoperto che esiste una soluzione per risparmiare e per avere acqua pulita, sana e dal sapore fantastico in qualsiasi momento, grazie ai filtri per l’acqua ad alte prestazioni dell’azienda Eivavie.
I filtri per l’acqua commercializzati da questa azienda sono distribuiti da oltre 190 anni nel mondo e sono in ceramica naturale al 100%. Questa ceramica ha una struttura a pori, piccola e complessa, che la rende il materiale ideale per filtrare l’acqua.
I filtri Eivavie aderiscono alle severe norme di qualità BS EN ISO 9001 e hanno ottenuto i certificati NSF e WRAS. Questo a dimostrazione che l’acqua che andremo a bere è assolutamente di qualità ed estremamente sicura.
Bere acqua dal rubinetto? Si può con i filtri per l’aqua Eivavie
Tra le caratteristiche di questi filtri per l’acqua troviamo:
- Una barriera molto efficace contro i batteri patogeni e particelle, per offrire la massima protezione
- Lunga durata, in quanto i filtri, se ultilizzati con acque torbide, possono essere lavati e puliti. Ogni filtro dura 2300 litri o fino a 6 mesi, poi andrà sostituita la cartuccia per avere sempre il massimo delle prestazioni.
- La ceramica è composta da terre 100% naturali e carbone di guscio di noce di cocco, non trattato.
- I filtri non eliminano le sostanze preziose per la salute quali i sali minerali.
- I filtri eliminano tantissime sostanze nocive come il piombo e i metalli pesanti, il cloro, gli insetticidi e i pesticidi e tantissime altre sostanze cattive.
Questi filtri, insomma, oltre a farci risparmiare , riducono anche la plastica che si diffonde nell’ambiante e ci danno quindi anche un’alternativa più sana ed ecologica.
(Leggi anche UNA MAMMA RISPARMIA – Come risparmiare energia elettrica)
Il montaggio del filtro è veramente semplicissimo e dopo 24 ore abbiamo iniziato a bere l’acqua filtrata. Assicuro che è veramente più leggera e di un’ottimo sapore. Quindi li consiglio perchè sono davvero un’ottimo prodotto.
Per avere maggiori informazioni sui costi dei filtri e sull’azienda Eivavie cliccate sul loro sito: www.eivavie.com