Borse Cartier: le più belle per l’estate 2020

Borse Cartier: le più belle per l'estate 2020

Le tendenze delle borse per quest’estate 2020, vedono premiare il vintage e il bon ton con sporadici accenni al grunge seppur molto intensi.
Ma è il bon ton il must dell’estate, nella sua classicità e rimane importante anche nelle dimensioni, che vediamo nella maggior parte delle collezioni particolarmente contenute, mentre possiamo trovare borse con forme addirittura micro, davvero piccolissime fino ad un massimo con le tracolle medie.

Leggi anche:

Borse per mamme comode e capienti: per parto, neomamme e passeggino

Borse Cartier moda 2020

Cartier non è da meno con la sua linea chiamata Guirlande de Cartier!

Nuances intense e vivaci vengono impreziosite dalle linee grintose, che ricordano un po’ gli anni ’80: dettagli retrò allora, audaci ma sofisticati.

borse cartier

Quali sono le qualità che si richiedono ad una borsa perfetta?
E’ questa la domanda che si è posto Cartier prima di progettare Guirlande de Cartier, e la risposta che ha dato è: versatilità, l’essere smart,esclusiva, preziosa.

La Maison francese ha pensato ad una borsa che può accompagnarci tutto il giorno nella nostra routine giornaliera: perfetta di giorno, in ufficio o nei vari spostamenti per fare le commissioni, elegante e sofisticata alla sera, per accompagnarci ad un evento, ad una cena, ad una serata importante.

Un piccolo portagioie rosso, questo il colore che prevale, Cartier infatti è nota come una marca di gioielli ed è a loro che si riallaccia con queste borse 2020: portagioie, tesori dalle linee ottagonali, in stile neoclassico che va bene su tutto.

Quali look abbinare alla nuova borsa Cartier

Va bene su tutto, questa borsa è talmente versatile che puoi abbinarla ad ogni stile e ad ogni look che indossi durante il giorno: perfetta per un aperitivo, dove indosserai i tuoi amati jeans, una blusa con delle trasparenze, quel cappellino estivo da sotto il quale esponi la tua chioma ondulata, occhiali da vista appesi allo scollo della camicia che vogliono dire ” finalmente relax”, stivaletti estivi ai piedi con il tacco quanto basta e, pronta, la borsa Guirlande de Cartier con noi, siamo perfette per l’ora dell’aperitivo: assolutamente da portare a tracolla.

Cena romantica. un invito che aspettavamo oppure inaspettato, e la borsa Cartier è perfetta da abbinare a quel vestito corto sbarazzino dai colori scuri, fresco per le serate estive, particolare ed elegante insieme al nostro gioiello di borsa. Tacchi che slanciano le nostre gambe scoperte e diamo il via ad una serata indimenticabile.

Di corsa in ufficio, i mezzi pubblici, la ventiquattrore con la nostra presentazione e la borsa Cartier che non ci fa sbagliare un colpo.

Per non parlare delle scarpe: la Cartier va indossata con i tacchi ma è geniale se abbinata alle sneakers.

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *