Bubble shooter: come si gioca, livelli, come scaricarlo gratis

0
161

Bubble Shooter, è un gioco online, un bubble game che potrete fare con i vostri bambini, davvero molto divertente e ricco si suspense. Vediamo di seguito come si gioca e come si può scaricare gratuitamente.

Come si gioca

Si tratta di un gioco popolare con la logica del puzzle game il cui obiettivo è quello di abbinare gruppi di tre o più bolle rimuovendole dal tabellone (ovvero dalla schermata del pc o dello smartphone). I giocatori possono muovere il mouse sullo schermo, cliccando su gruppi di bolle posizionati per file che iniziano in colori diversi dal loro.

Lo scopo dello shoot bubble è quello di raccogliere il maggior numero di punti possibile, provocando lo scoppio delle bolle o palloncini. Per raggiungere questo fine, bisogna che almeno 3 bubbles dello stesso colore si trovino in contatto tra loro (in fila orizzontale, verticale o diagonale).

Per capire meglio il meccanismo, basta guardare in basso al centro del video per rinvenire una freccia che aiuterà i giocatori a trovare la direzione in cui sparare e far scoppiare ogni bubble (o bolla o palloncino colorato che dir si voglia)! Si tratta senza alcun dubbio del più divertente ed entusiasmante fra i bubble games su piazza.

Sotto la freccia si potrà individuare il colore della pallina che si sta per sparare: sceglierà il caso. Si potrà decidere solo la direzione in cui sparare, spostando il mouse sul campo da gioco e per sparare bisognerà premere il tasto sinistro del mouse. Si dovrà cercare di colpire sempre una pallina dello stesso colore di quelle precedentemente colpite, perché se di colore diverso non scoppieranno. Più si sarà veloci e più si potranno sparare e scoppiare un maggior numero di palloncini alla volta, accumulando più punti ogni volta e scalando la bubble hit. Bisognerà però fare attenzione: se infatti si radunano troppi palloncini nella sponda inferiore del campo da gioco, la partita sarà persa!

Advertisements

Livelli del gioco e come si scarica gratis

Per movimentare il gioco, un secondo livello del gioco prevede che ogni sei lanci, ci sia una nuova riga di bubbles in campo. Una strategia vincente sarà quella di osservare l’angolo inferiore sinistro della finestra: si potrà sbirciare il colore della prossima pallina da sparare e ci si potrà muovere con maggiore prontezza. Le palline dello stesso colore ma isolate, spariranno da sole, questo particolare permetterà di accumulare ancora più punti.

Il gioco crea una certa tensione e i bambini si divertiranno molto: ogni giocatore sarà sotto pressione nel tentativo di far scoppiare tutte le bolle colorate, ma il vero obiettivo è quello di raccogliere il maggior numero possibile di punti e confrontarsi fra giocatori per sapere chi ne ha di più e chi di meno.

Tra i giochi bubble, c’è anche bubble spinner, ma bubble shooter è di gran lunga il preferito in questo genere online.

Bubble shooter gratis: il web game si può scaricare gratuitamente eseguendo il download per computer in base al proprio sistema operativo, poiché deve essere compatibile, oppure su Googleplay da Smartphone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here