Calzature Michelle, per essere comodi in qualunque occasione.
Da quando sono rimasta incinta, ho cambiato molto il mio stile e il mio modo di vestire. Non opto più per la sola bellezza estetica, ma ricerco soprattutto la comodità. Ho scoperto quanto sia bello muoversi in completa libertà senza problemi e senza costringimenti.
(Leggi anche Perché ho deciso di aprire un blog. Vi parlo un pó di me.)
Cerco questo soprattutto per quanto riguarda le scarpe. Sappiamo tutti molto bene che oggi trovare delle scarpe comode è veramente difficile. Molti di noi infatti, io inclusa, soffriamo di problemi alla schiena e ai piedi, dovuti a calzature sbagliate, fatte male.
Dal tacco a spillo quindici centimetri, ora passo le mie giornate in scarpe da ginnastica, stivaletti comodi e, in estate, sandali e infradito raso terra o con poca zeppa.
Per le occasioni speciali mantengo ancora il mio stile curato ed elegante, ma per tutti i giorni la comodità batte tutto il resto. Anche per mio figlio, scelgo sempre scarpe di qualità e che ne facilitino il movimento.
Ultimamente, ho scoperto un nuovo marchio Made in Italy, anzi Made in Puglia, con il quale mi sto trovando particolarmente bene, le calzature Michelle.
Le calzature Michelle, sono pratiche e assicurano il massimo comfort grazie alla scelta di materiali ecologici e naturali, di alta qualità. Si adattano perfettemante alla conformazione del piede e danno una piacevole sensazione di benessere. Il marchio si trova sul mercato da oltre 70 anni e già questa è una garanzia.
Producono collezioni sia estive che invernali per uomo, donna e bambino. Ogni calzatura è studiata nei minimi dettagli, dal design ai colori per dare anche un tocco fashion e alla moda. Quindi non per forza le scarpe comode devono essere brutte, come è solito pensare.
Tra le varie caratteristiche, queste calzature sono:
Antishock, perché ammortizzano l’impatto del piede con il suolo.
Anatomiche, perché hanno Sottopiedi traspiranti, lavorati a mano, che si adattano perfettamente all’anatomia del piede.
Automodellanti, perché le tomaie morbidissime camminando si automodellano alla conformazione del piede.
Antiscivolo, perché aderiscono perfettamente su tutte le superfici.
Oltre ai numerosissimi punti vendita sparsi in tutta Italia potete trovare queste fantastiche calzature anche su Amazon.
Per ulteriori informazioni visitate il loro sito http://www.michelleweb.it/
In questo video vi mostro i modelli che ho scelto per me e Alex! Vi assicuro che sono davvero comodissime! Alex appena ha indossato le sue scarpette nuove ha detto, “ Mamma ma queste scarpe sono magiche? Volano?”, ahahah, l’innocenza dei bambini!
Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.
Continuate a seguirmi anche su Instagram e su Facebook