Carolyn Smith: «ho perso 12 chili durante il lockdown»

Carolyn Smith si racconta: dimagrita 12 chili dopo il lockdown

Ballando con le Stelle, dopo due rinvii a causa del Coronavirus, si prepara a ripartire e con il programma anche una storica presenza nella giuria. Carolyn Smith, infatti, è pronta a ritornare in Rai in grande forma. In occasione della ripresa dello show sabato 19 settembre, la Smith si è raccontata in un’intervista per il settimanale Oggi.

Carolyn Smith si racconta: dimagrita 12 chili dopo il lockdown

L’insegnante di ballo ha raccontato il suo lockdown. Durante la quarantena infatti, Carolyn Smith ha perso ben 12 chili seguendo uno stile di vita più sano:

«ho approfittato del lockdown per cucinare in modo sano e mangiare a orari fissi. cosa difficile quando si è sempre in giro. seguo una dieta studiata per me da sara farnetti. dalla fine della trasmissione ho perso 12 chili. direi che c’è sempre un lato positivo in tutte le cose»

Sara Farnetti è conosciuta per essere “la nutrizionista dei vip” ed ha aiutato Carolyn a ritrovare il piacere di mangiare traendo benessere dal cibo. La Smith avrà anche perso qualche chilo, ma ciò che non ha sicuramente perso è la gioia con cui guarda la vita.

Da ormai cinque anni infatti Carolyn Smith lotta contro un tumore recidivo. La Smith lo tiene sotto controllo con continui cicli di chemioterapia, ma durante il lockdown ammette, non è stato facile. Carolyn infatti, per curarsi fa la spola tra Padova e Roma, un viaggio praticamente impossibile da fare durante la quarantena. Per questo ha alloggiato in un albergo della capitale per tre mesi, purtroppo però, le cose si sono dimostrate da subito complicate:

«fare le cure ai tempi del lockdown è stata un’odissea. avevo preso un albergo a roma per tre mesi, poi l’albergo ha chiuso e mi sono trasferita in un appartamento dove mancavano ascensore e acqua calda. ho avuto la febbre, per fortuna non era covid»

A proposito di Ballando con le Stelle

Dopo un periodo tutt’altro che facile, in cui ha dovuto lottare non solo con “l’intruso”, come chiama lei il tumore, ma anche con la situazione quasi surreale che stava vivendo il paese intero, Carolyn è pronta a riprendere il suo posto nella giuria di Ballando con le Stelle.

Carolyn durante l’intervista ha rivelato come cerca di conoscere i concorrenti, ancora prima dell’inizio del programma: li “spia” sui social, per capire chi si troverà a dover giudicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *