Chi è Adua Del Vesco? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è nata a Messina il 26 novembre 1994 ed è un’attrice italiana. Del segno del Sagittario, Adua è alta circa 175 cm.  

Adua Del Vesco: biografia e carriera 

Adua Del Vesco inizia la sua carriera di attrice a sedici anni, frequentando un corso di recitazione e di dizione e nel 2012 debutta in tv nella fiction L’onore e il rispetto. Decide di attribuirsi un nome d’arte, ispirato al nome di una delle protagoniste de I colori della vita, una miniserie del 2005 scritta da Teodosio Losito 

Nel 2014 Adua approda sul grande schermo, nel film di Carlo Vanzina Sapore di te e nello stesso anno ha una parte nella fiction Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda e Furore – Il vento della speranza. Nel 2015 e nel 2016 recita in Non è stato mio figlio, insieme a Stefania Sandrelli, Gabriel Garko e Massimiliano Morra e ne Il bello delle donne. Nel 2018 interpreta Veronica Lario nel film di Paolo Sorrentino, Loro 

Da settembre 2020 è concorrente del reality show di Canale 5, Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini. Nella casa con lei anche Massimiliano Morra, suo ex.  

Adua Del Vesco: vita privata 

Adua è stata impegnata con Gabriel Garko e per molti anni ha avuto una relazione con l’attore e collega Massimiliano Morra. Dopo la scomparsa dell’amico e produttore Teodosio Losito, ha un periodo di depressione e anoressia, che riesce a superare grazie alla preghiera.  

Adua Del Vesco: l’Ares Gate 

Durante il Grande Fratello VIP, Adua Del Vesco si sarebbe aperta con il suo ex Morra, portando alla luce alcuni fatti sconvolgenti riguardanti la vecchia amministrazione Mediaset. Quando segue, è stato riportato dal quotidiano Libero Quotidiano.ital quale attribuiamo la fonte: 

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno scoperchiato il classico vaso di pandora, anche se ancora non lo sanno: pensano di essere al sicuro parlando in codice, ma ormai è già stato ricostruito tutto.

“Non lo puoi capire lui, negli ultimi periodi…”,

ha dichiarato Massimiliano in riferimento a Teodosio Losito, il produttore morto suicida a gennaio 2019 che era il compagno di Alberto Tarallo, anch’esso produttore televisivo.

“Non so tutto il percorso che lo ha portato a quel gesto – ha continuato Morra – però ti dico la verità, anche a detta di persone che lo conoscevano bene, ho sentito varie ipotesi…”.

A questo punto è intervenuta Adua con una frase che non lascia spazio ad interpretazioni:

“Io credo che non si tratta solo di suicidio, ma di istigazione al suicidio”.

La regia del GF Vip ha immediatamente staccato, ma è chiaro che su questo caso scoppiato nella casa e con forti ripercussioni all’esterno non si potrà far finta di nulla. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *