Chi è Alberto Maritato? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Alberto Maritato: biografia 

Alberto Maritato è nato il 21 ottobre del 1987 a Marigliano. Del segno zodiacale della Bilancia, è alto 180 cm. Alberto è uno chef ed è il proprietario di tre locali. In Italia è conosciuto per essere uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, dove ha partecipato insieme alla fidanzata Speranza Capasso 

Di lui non abbiamo molte informazioni, anche perché il ragazzo tiene molto alla sua vita privata. Sappiamo che è molto legato alla famiglia e che ama giocare a calcio.  

Alberto Maritato: la carriera 

Come anticipato, Alberto possiede tre ristoranti dov’è anche chef. Si tratta di un pub-pizzeria, un’hamburgeria e una braceria. La sua passione per il calcio lo ha portato a giocare nella Virtus Goti con un contratto da professionista, che gli è stato rinnovato fino al 2021. Negli anni inoltre, Alberto ha avuto occasione di giocare in serie D con la Salernitana, l’Avellino, la Paganeseil Brindisila Viribus Unitisla Vittoria. 

Alberto Maritato: il suo percorso a Temptation Island 2020 

Alberto ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme alla fidanzata Speranza. I due stanno insieme da ben sedici anni – si sono infatti conosciuti nel 2004 – tuttavia, hanno scelto di mettere a dura prova la loro relazione perché, in tutto questo tempo, Alberto non si è mai immaginato un futuro insieme a lei. Di rimando, Speranza ha confessato che non avrebbe voluto partecipare alla trasmissione proprio perché non si fida di Alberto e ha paura di poterlo perdere. 

Nelle prime puntate, Alberto si è avvicinato molto alla tentatrice Nunzia, tanto che i due si sono spinti oltre e si sono baciati. Non solo, ma come si evince dai filmati mandati in onda, la nuova coppia ha trascorso anche diverso tempo insieme. Il ragazzo decide così di lasciare la trasmissione per frequentare Nunzia al di fuori delle telecamere, lasciando Speranza una volta per tutte.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *