Chi è Amanda Balk? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

0
273

Amanda Balk: biografia e carriera 

Amanda Balk è nata ad Amsterdam il 15 dicembre 1987 ed è una modella olandese. Del segno zodiacale del Capricorno, Amanda è alta circa 180 cm. Raggiunge la popolarità grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi come De Gouden Kooi e Real girls in the jungle. Sua madre è di origine australiana mentre suo padre – scomparso quando lei era molto piccola – era originario delle Antille.  

Amanda inizia la sua carriera di modella nel 2004, apparendo in riviste e campagne pubblicitarie di moda. Famosa è stata la sua partecipazione sulla rivista Panorama, che le ha consentito di fare carriera in questo settore.  

Nel 2007 – a soli 19 anni – partecipa al programma televisivo De Gouden Kooi dove arriva in finale e si classifica al terzo posto. Questa nuova notorietà le consente poi di partecipare ad altre trasmissioni come JENSEN!Real girls in the jungle (2011). Qui, ha un’accesa discussione con Michella Kox, una delle altre partecipanti, che degenera in una rissa. A seguito del fatto, la Balk decide di lasciare il programma.  

Nel 2016 Amanda Balk è concorrente del reality Keeping up with the Balkjes insieme a sua sorella e alla sua migliore amica, andato in onda sulla piattaforma streaming LINDA.TVL’anno successivo, la modella lancia la sua prima linea di bikini, facendosi fotografare senza veli.  

Amanda Balk: vita privata 

Nel 2007, durante la registrazione del programma De Gouden Kooi, Amanda ha avuto una relazione con il collega e partecipante Brian KubatzSfortunatamente i due si sono lasciati pochi mesi dopo. Dal 2009 al 2012 è stata fidanzata con il DJ Afrojack (oggi marito dell’italiana Elettra Lamborghini) e proprio nel marzo del 2012 i due hanno dato alla luce una bambina.  

Nel 2018, Amanda Balk ha sposato il fidanzato Stavros Tsatsos in Grecia, ma il loro matrimonio è finito a settembre del 2019, quando lui viene arrestato per attività criminali quali: coltivazione di cannabis, traffico di stupefacenti, frode e riciclaggio di denaro. Sia Tsatsos che la Balk sono ancora sotto processo e la modella è accusata di favoreggiamento.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here