Chi è Amedeo Venza? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Amedeo Venza, 33 anni, è diventato un volto noto in tv per aver partecipato in un’edizione di Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5, di Maria De Filippi, come corteggiatore di Tina Cipollari 

Oggi, Venza fa il blogger di professione e vive tra Roma e Milano. Fra i suoi hobby ci sono lo sport e la cucina, in particolare ha dichiarato di essere un amante della cucina pugliese.  

In un’intervista rilasciata al portale dailynews24, Amedeo ha commentato così la sua partecipazione a Uomini e Donne: 

Uomini e Donne è stata un’esperienza pazzesca, che consiglio a tutti coloro che per svariati motivi sono stati un po’ sfortunati nella vita sentimentale. Ti fa venire voglia di rimetterti in gioco, di credere ancora nell’amore e soprattutto ti fa sviluppare quei sentimenti che magari da tempo non provavi. 

Amedeo Venza VS Flavia Vento 

Nelle ultime ore, Amedeo Venza è stato al centro di una discussione che ha coinvolto Flavia Vento. La donna, che stava partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini, avrebbe scelto di uscire dal reality perché non sarebbe riuscita a sopportare l’idea di stare lontana dai suoi sette cagnolini. La Vento avrebbe infatti dichiarato che quella era la prima volta che i suoi animaletti sarebbero rimasti da soli, senza vederla, per molto molto tempo.  

A dare la notizia che la donna sarebbe uscita perché avrebbe accusato l’assenza dei suoi animali domestici, proprio Amedeo Venza, che su Instagram aveva scritto:  

Ho raggiunto Flavia Vento a telefono e ha iniziato a piangere perché la tengono ancora in hotel e sente che i cani sono disperati per la sua assenza. Poi di botto mi ha attaccato il telefono in faccia. A sto punto restavi nella casa se dovevi rimanere in hotel. 

Subito è arrivato però il commento di Flavia che, per tutta risposta, ha dichiarato di non sapere minimamente chi fosse Venza 

Amedeo Venza non so chi sia. Mai sentito al telefono e non ho mai dormito in albergo. Sono tornata a casa ora lo denuncio che schifo! 

Ma Venza non si è lasciato sfuggire l’occasione di replicare ancora dicendo: 

E fattela na risata che hai pianto troppo sti giorni! Ma poi cosa deve denunciare? Dovremmo denunciare te che tutte le volte abbandoni i reality manco stessi andando al patibolo… ma chi ti dice di partecipare?? 

Tra i due insomma non sembra essere ancora finita… come risponderà l’ex gieffina? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *