Chi è Andrea Damante? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Andrea Damante: biografia 

Andrea Damante è nato il 9 marzo del 1990 a Gela. Del segno zodiacale dei Pesci, è alto circa 185 cm. Oggi è un modello e influencer, diventato noto alla cronaca rosa italiana per la sua relazione tormentata con l’influencer Giulia De Lellis.  

Andrea ha vissuto a Verona per gran parte della sua vita e a soli 3 anni ha subìto il divorzio dei genitori. Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Economia, ma poco dopo lascia gli studi per dedicarsi alla musica e inizia così la sua carriera da DJ.  

Andrea Damante: la carriera 

Nel 2014, Andrea Damante partecipa a Temptation Islanddove conosce la sua fidanzata di allora Giorgia Lucini. I due però, dopo un anno di relazione si lasciano e Andrea decide di diventare tronista nel programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De FilippiQui, Damante conosce quella che per molto tempo è stata l’amore della sua vita: Giulia De Lellis 

Nel 2016 entra a far parte del reality show Grande Fratello VIP e, una volta uscito, pubblica il suo primo singolo Follow my pamp. Nel 2017 dà vita al suo primo brand, Damante shop, dove vende abbigliamento e accessori.  

Somebody To Love è invece il titolo della sua nuova canzone, pubblicata nell’estate 2020 in collaborazione con KIFI 

Andrea Damante e Giulia De Lellis 

Come anticipato, la relazione tra Andrea e Giulia è stata piuttosto tormentata. Andrea, dopo aver scelto Giulia, decide di andare a vivere insieme a lei, iniziando a fare grandi progetti per il futuro. Tuttavia, dopo tre anni di fidanzamento, la coppia si lascia a causa dei numerosi tradimenti di Andrea che la ragazza non riesce proprio ad accettare.  

Provata dalla situazione, la De Lellis pubblica il suo primo libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, dove – senza peli sulla lingua – racconta com’è stato stare insieme ad Andrea e tutto il dolore che le ha causato.  

In questo periodo, Andrea finisce al centro del gossip per altri presunti flirt con diverse ragazze: Sara Croce, Barbara FumagalliGiorgia Caldarulo, Aurora Frattari, Viviana Vizzini e Claudia Coppola. Eppure, nella primavera del 2020, c’è stato un riavvicinamento con Giulia De Lelllis, la ex storica, con la quale sembra abbia condiviso la quarantena durante il periodo di emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Sfortunatamente, la notizia di una nuova rottura è arrivata lo scorso luglio, quando i due sono stati paparazzati in vacanza in compagnia di altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *