Chi è Angela Chianello? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Angela Chianello: chi è

Angela Chianello è la signora che è diventata virale la scorsa estate per la sua frase “Non ce n’è Coviddi” quando, intervistata da una giornalista, aveva dichiarato di non voler indossare la mascherina in spiaggia, nonostante l’emergenza sanitaria del Covid-19. Il video di Angela ha fatto il giro del web e in poco tempo è diventata un personaggio noto della tv, grazie anche alle ospitate nei programmi di Barbara d’Urso.  

Di Angela tuttavia, sappiamo veramente poco. Non si sa né quando è nata, né dove. Attualmente, vive a Mondello. La signora è sposata (anche se l’identità del marito rimane ignota – possiamo limitarci a vederli insieme in qualche scatto sui social) e ha una figlia di nome Rosy alla quale è molto legata. 

Ma Angela Chiarello non ha destato solo ilarità, anzi, molte persone si sono scagliate contro di lei per non essersi attenuta alle normative del governo e, di conseguenza, aver minimizzato una tragedia di livello mondiale. Intervistata dalla d’Urso, la Chiarello si è giustificata così:  

Ho risposto alle domande dei giornalisti su cosa facessi a Mondello, sulle mascherine. Io ho detto che non ce n’è Covid ma non intendevo dire che il virus non esiste. Ho una bambina da tutelare. 

La stessa ha poi dichiarato di aver avuto problemi con la giustizia proprio per questo.  

Angela Chiarello: Instagram 

Da poco tempo, Angela ha aperto un profilo Instagram che in un solo giorno le ha fruttato la bellezza di 100mila followers. Precisamente, oggi ne conta 181mila. Qui, Angela si diverte a postare foto e video insieme ad amici e parenti.  

Tuttavia, anche per questo, molti non le hanno risparmiato critiche. Se non a lei direttamente, a tutte le persone che hanno deciso in massa di iniziare a seguirla, facendola diventare involontariamente un personaggio pubblico e, perché no, una potenziale influencer. E tutto solo per aver detto una battuta infelice e contestabile a una giornalista.  

Proprio l’ex tronista Marco Cartasegna non le ha mandate a dire su Instagram:  

L’Italia è il paese in cui la signora Angela da Mondello, nata per avere detto “Non c’è n’è Coviddi” ha 150k persone che la seguono in un giorno dall’apertura del profilo. […] Meritiamo la m**da in cui stiamo affogando. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *