Chi è Antonio Zequila? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Antonio Zequila: biografia

Antonio Zequila è nato ad Atrani il 1° febbraio del 1964, del segno zodiacale dell’Acquario, è alto 182 cm. Personaggio televisivo e attore italiano, è conosciuto per aver recitato in alcuni fotoromanzi. Attualmente, è uno dei partecipanti del Grande Fratello 2020.

Nel corso della sua carriera ha preso parte anche a un altro reality, quello de L’isola dei famosi, dove gli viene affibbiato il soprannome de Er Mutando, perché era solito indossare costumi da bagno molto vistosi.

Antonio Zequila: la carriera

Antonio Zequila esordisce nel mondo dello spettacolo nel 1987, con il film Delizia. Successivamente prende parte ad altre pellicole, quali: Intrigo d’amore, L’amante scomoda, Sapore di donna, Gli occhi dentro, Tradita a morte, Belle da morire, Senso proibito, Legittima vendetta, Ljuba – corpo e anima, Prigionieri di un incubo, Stringimi forte i polsi, Come sinfonia, Belle da morire 2 e Parentesi tonde.

Alla carriera cinematografia unisce anche quella televisiva, partecipando a molte fiction, come: Centovetrine, College, Il maresciallo Rocca, Carabinieri e Il bello delle donne.

In televisione è anche ricordato per la sua celebre litigata con il cantante Adriano Pappalardo che, durante Domenica In, aveva osato mettere in mezzo la madre dell’attore durante una discussione. La reazione di Zequila è stata così violenta che, paradossalmente, ha suscitato al tempo stesso molta ilarità.

Antonio Zequila è stato nella Casa del Grande Fratello 2020 con: Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Matilde Brandi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Andrea Zelletta, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.

Antonio Zequila: vita privata

Ines Muriel, una dentista italo-spagnola, è stata per ben sette anni la sua compagna di vita. Oggi è single ma ha confessato che il suo sogno sarebbe quello di conquistare Tina Cipollari, che da sempre trova affascinante e verso la quale ha una cotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *