Chi è Carlo Beretta? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Carlo Beretta: biografia 

Carlo Gussalli Beretta ha 22 anni ed è il figlio di Umberta Gnutti e Pietro Beretta, il vicedirettore e fondatore di una fabbrica di armi molto importanti, la BerettaCarlo è diventato noto alla cronaca rosa italiana per essere il presunto flirt di Giulia De Lellis 

Il ragazzo ha frequentato la scuola The British School of Milan – Sir James Henderson e ha poi proseguito gli studi universitari all’Università Bocconi di Milano nella facoltà di Economia aziendale manageriale, dove si è laureato nel 2019.  

Carlo Beretta: la carriera

Nonostante Carlo abbia le spalle coperte dall’azienda di famiglia, ha scelto di costruirsi una carriera lontano dalla fabbrica di armi del padre. Dopo la prima esperienza come stagista presso l’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point, attualmente è impiegato alla Bombardier Transportation a Berlino. Qui, si occupa della gestione delle risorse umane e l’acquisizione dei talenti e dei cicli dei talenti dei dipendenti.  

Carlo Beretta: vita sentimentale 

Carlo diventa popolare in Italia nel 2017, dopo essere stato paparazzato dal settimanale Chi insieme alla modella Dayane Mello, più grande di lui di otto anni, mentre si trovavano in vacanza insieme a Forte dei Marmi. La storia tra i due dura qualche mese e poi si separano; nel 2020 a Carlo viene attribuito un flirt con Sara Soldati, una delle attuali concorrenti del Grande Fratello VIP. Carlo e Sara si sarebbero frequentati prima della sua entrata nella Casa, ma poco prima che iniziasse il programma, si sarebbero lasciati. 

Ad agosto scorso, Carlo viene nuovamente fotografato insieme a una ragazza. Trattasi stavolta Giulia De Lellis, con la quale avrebbe passato una serata a cena in un ristorante, nel mese di settembre. Sembrerebbe quindi che tra i due ci sia più di un’amicizia, anche se al momento nessuno dei ha confermato o smentito l’ipotetica relazione.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *