Chi è Caterina Bernal? Tutto sul presunto flirt di Ignazio Moser

Caterina Bernal: chi è 

Caterina Bernal è nata il 23 marzo 1995 in Argentina, ed è una giovane chef. Oggi vive e lavora a Madrid, dove ha condotto un programma televisivo dove insegnava al pubblico a casa le sue ricette. Oltre ad essere nel campo della ristorazione, Caterina è anche una seguitissima influencer. La Bernal è diventata improvvisamente nota alla cronaca rosa italiana, per aver avuto un flirt con Ignazio Moser, ex fidanzato della showgirl Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.  

Caterina Bernal: ecco quanto dichiarato al settimanale Chi 

In un’intervista al settimanale Chi, Caterina Bernal ha raccontato come ha conosciuto Ignazio. Si trovava in un locale in Costa Smeralda, in vacanza; qui ha incontrato il ragazzo che fin da subito si è mostrato molto interessato a lei, dicendo di essere single. Caterina, non sapendo chi fosse, e soprattutto non sapendo della sua relazione con Cecilia Rodriguezha accettato di avere un contatto con lui. I due si sono scambiati qualche messaggio, ma la cosa è finita lì, visto che poi Caterina di lì a poco sarebbe tornata a Madrid – anche se Ignazio le avrebbe addirittura promesso di andarla a trovare in patria. Cosa che però non è mai successo.  

Sempre secondo quanto dichiarato dalla Bernal, tra i due non ci sarebbe stato neanche un bacio, ma solo perché lei non lo avrebbe permesso.  

Ecco le precise parole di Caterina Bernal in merito alla vicenda:

Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola, mi ha detto che lui voleva conoscermi. Io ho pensato: “Ma non è serio un ragazzo che parla con un’altra e fissa me”. Pochi secondi e me lo sono trovato al tavolo. 

Poi abbiamo bevuto e ballato un po’. Fino a quando non ci siamo scambiati i numeri. Io non sono una ragazza da una sera e via, sia chiaro. 

Improvvisamente il mio profilo Instagram è esploso. Una mia amica italiana mi ha spiegato che la storia tra Ignazio Moser e la sua ex Cecilia Rodriguez è molto seguita dai fan. Che io vengo riempita di insulti e anche di domande perché la gente voleva sapere che cosa ci fosse tra noi due. Non so come sia venuto fuori tutto.

Poi la storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me. Quando Cecilia ha scoperto il tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. Poi è sparito. Non aggiungo altro che è meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *