Chi è Daniele Dal Moro? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Daniele Dal Moro: biografia e carriera 

Daniele Dal Moro è nato a Verona il 4 luglio del 1990. Del segno zodiacale del Cancro, è alto 177 cm. Daniele ha partecipato all’edizione del 2016 del Grande Fratello ed è uno dei tronisti di Uomini e Donne a gennaio 2020.  

Daniele è figlio di Gianni Dal Moro, un deputato del PD, mentre sua madre è un’imprenditrice. Ha una sorella più piccola, Michela, alla quale è molto legato e nel tempo libero pratica sport e gioca ai videogames. Per breve tempo – prima di diventare tronista – è stato corteggiatore di Sonia Lorenzin nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne 

Oggi, Daniele lavora nel campo di marketing e comunicazione nell’azienda di famiglia ma ha anche un’attività propria avviata insieme ad un amico, in modo da non doversi appoggiare totalmente sull’aiuto dei genitori. Ultimo, ma non per importanza, Daniele è anche un modello parecchio apprezzato.  

Daniele Dal Moro: il suo percorso al Grande Fratello 

Come anticipato, Daniele ha partecipato all’edizione del 2016 del Grande Fratello, allora condotta da Barbara d’Urso, classificandosi al terzo posto. Nella Casa ha avuto un duro scontro con un altro dei concorrenti, Cristian Imparato, al quale ha posto rimedio chiedendo scusa. Sempre qui, il ragazzo si è avvicinato a Martina Nasoni, ma lei lo ha rifiutato perché era in cerca di una storia seria, cosa che non sarebbe nata all’interno di un programma televisivo e che il ragazzo in quel momento non stava cercando.  

Daniele Dal Moro: il suo percorso a Uomini e Donne 

Daniele è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne nell’edizione di gennaio 2020. Insieme a lui sul trono anche: Giulio Raselli, Sara Amira Shaimi e Carlo PietropoliGià corteggiatore in una passata edizione – dove è diventato molto amico di Gennaro Lillio -, Daniele ha scelto di tornare nella trasmissione perché non aveva ancora trovato l’anima gemella.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *