Chi è Davide Donadei? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Davide Donadei è nato in provincia di Lecce nel 1995. Ha 25 anni, è alto circa 180 cm ed è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi 

Davide Donadei: biografia 

Davide Donadei non fa parte del mondo dello spettacolo e per questo non sappiamo quasi niente di lui. Quello che conosciamo è grazie alla sua presentazione per il ruolo di tronista a Uomini e Donne. Davide ha raccontato che il padre ha avuto in passato problemi con la giustizia e che questo fatto lo ha segnato molto durante l’adolescenza. Di contro, è molto legato a sua madre e al fratello minore.  

Non è ancora stato reso noto il motivo per cui il padre di Donadei sia stato pregiudicato, ma sappiamo che il cognome Donadei è stato associato al maxi-blitz della polizia contro la Mafia che nel 2011 ha portato a numerosi arresti. Ovviamente non ci sono state conferme se si tratti o meno di un caso di omonimia. 

Davide Donadei: carriera 

Davide fa parte del mondo della ristorazione e a 16 anni ha lavorato in un bar che poi lui stesso ha rilevato diventandone proprietario. Ovviamente, iniziando un percorso televisivo – nuovo per lui – non è da escludere che possa entrare a far parte del mondo dello spettacolo, così come è successo anche a moltissimi altri tronisti/e prima di lui.  

Davide Donadei a Uomini e Donne 2020 – 2021 

Davide Donadei è, come già detto, il nuovo tronista di Uomini e Donne 2020-2021 insieme a Gianluca De Matteis, scelto dopo il sondaggio che vedeva tra i possibili partecipanti alla trasmissione di Maria De Filippi anche un altro ragazzo, Davide Blanda.

Da quanto ha dichiarato nel programma, Davide Donadei non pare aver avuto nessuna relazione seria fino ad ora, per questo ha deciso di partecipare alla trasmissione: per trovare la sua anima gemella. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *