Chi è Delia Duran? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Delia Duran: biografia e carriera 

Nata a Mérida nel 1988, Delia Durian– all’anagrafe Nusat Del Valle Duran Perez – a è una modella venezuelana, alta 180 cm. Attualmente è la compagna dell’attore Alex Belli 

Fin da piccola è appassionata di recitazione, tanto che riesce a entrare a fare parte del cast di diverse telenovelas. Approdata in Italia, consacra la sua professione di attrice prendendo parte alla fiction Il bello delle donne, dove interpreta il ruolo di Elena. All’attività di attrice affianca però anche quella di fotomodella.  

Di recente ha recitato anche ne L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, nel ruolo di Michela e nel 2018 ha fatto parte della crew di Piero Chiambretti nella trasmissione CR4 – La Repubblica delle Donne 

Tra i suoi obiettivi c’è quello di diventare una manager di successo 

Delia Duran: vita sentimentale 

Delia Duran ha una relazione – come anticipato – con l’attore Alex Belli, famoso per la serie Centovetrine. La coppia è stata parecchio contestata dal pubblico perché Belli veniva da una lunga storia d’amore con la modella Mila Suarez, sua compagna da dopo la fine del matrimonio con Katarina Raiakova.  

Alex e Delia si sono conosciuti sul set di Furore – Capitolo secondo ma l’ex ragazza di lui, Mila Suarez, avrebbe più volte rivelato che i due avevano già una relazione clandestina alle spalle, proprio quando stava con lei. Durante una puntata di Domenica Live, il programma di Barbara d’Urso, la Suarez avrebbe rincarato la dose dicendo che Delia sarebbe bugiarda e bipolare. 

Tuttavia, prima della relazione con Belli, non tutti sanno che Delia Duran è stata sposata con un uomo che la picchiava e la derubava. Uomo con il quale, possiamo immaginare, si rifiuta di ricucire i rapporti ancora adesso.  

Delia e Alex sono stati protagonisti dell’edizione del 2019 di Temptation Island VIP e sono stati al centro di uno scherzo organizzato da Le Iene, il programma di inchiesta di Italia Uno, dove hanno fatto credere alla modella che Alex l’avesse tradita.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *