Chi è Eda Marì? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Eda Marì: biografia 

Edda Maria Sessa, in arte Eda Marì, è nata a Cosenza ed ha 25 anni. Di lei non sappiamo altro, perché finora non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Eda è una delle nuove cantanti di X-Factor 2020, ed è nella categoria degli Over capitanata da Mika 

Fin da piccola ha studiato danza nella scuola di ballo della madre. Nonostante venga da un piccolo paese di provincia che non offre molte possibilità, ha scelto di non abbandonarlo mai. Ha una sorella alla quale è molto legata, tanto che le ha dedicato una canzone durante la sua ultima audizione, il Last Call, dove si è esibita nel brano di Salmo La musica non c’è. Eda ha scelto questo pezzo perché le ricordava lei, e il verso “ho una scuola di danza nello stomaco” le rimandava alla mente la sorella che è una ballerina. 

Eda Marì: la carriera 

Prima di approdare a X-Factor, Eda faceva l’insegnante di danza nella scuola della madre. Secondo quanto dichiarato nel suo video di presentazione del programma, per lei danza e canto vanno a braccetto e sono un modo per viaggiare lontano pur rimanendo fermi.  

Eda Marì: il suo percorso a X-Factor 

Eda Marì ha iniziato il suo percorso nel talent di Sky Uno portando il suo inedito, Male, che racconta la storia di un amore finito. Purtroppo, però alla fine della prima manche è stata quella che ha ottenuto il minor numero di voti e per questo motivo è a rischio eliminazione. Nella prossima puntata infatti, la cantante dovrà scontrarsi con il meno votato.  

Ricordiamo che X-Factor è condotto da Alessandro Cattelan, e insieme a Mika tra i quattro giudici ci sono: Hell Raton (Under Donne), Emma (Under Uomini) e Manuel Agnelli (Gruppi). Tra gli altri concorrenti troviamo invece: VergoMaydrama, Santi, Little Pieces of Marmelade, Blue PhelixCMQMartinaCasadilego, ManitobaMelancholia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *