Chi è Eleonora Pratelli? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Eleonora Pratelli: biografia e carriera

Eleonora Pratelli è nata il 29 aprile del 1974 a Rimini, del segno zodiacale del Toro è alta 170 cm, Eleonora è una imprenditrice ed è nota per essere la moglie dell’attore italiano Beppe Fiorello. Per chi non lo sapesse, Fiorello ha lavorato per anni come spalla del fratello Rosario e ha continuato a lavorare ad alcuni programmi radiofonici. Successivamente ha consolidato la sua popolarità recitando in molte fiction e film,  principalmente destinati alla televisione, come: Ultimo, Il morso del serpente, Brancaccio, La guerra è finita, Salvo D’Acquisto, Il Grande Torino, Il bambino sull’acqua, Il cuore nel pozzoJoe Petrosino, Crimini, Giuseppe Moscati – L’amore che guarisce, La vita rubata, Lo scandalo della Banca Romana, Il sorteggio, La leggenda del bandito e del campione, Sarò sempre tuo padre, Volare – La grande storia di Domenico Modugno, L’angelo di Sarajevo, Io non mi arrendo, I fantasmi di Portopalo, Il mondo sulle spalle e Gli orologi del diavolo 

Tornando ad Eleonora, la sua azienda si chiama Suite19 e si occupa di pubbliche relazioni, nello specifico si occupa di curare l’immagine pubblica di vari artisti italiani del mondo dello spettacolo. Eleonora fa questo lavoro dagli anni ‘90 e dopo molta gavetta è riuscita a mettere in piedi un’impresa tutta sua.

Eleonora Pratelli: vita privata

La Pratelli, come anticipato, è sposata con Beppe Fiorello, l’attore e fratello del comico Rosario Fiorello. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni ‘90, quando Eleonora aveva iniziato da poco la sua carriera. La coppia è stata fidanzata per tantissimi anni prima di sposarsi; solo nel 2010 infatti Eleonora e Beppe hanno deciso di convolare a nozze.

Nel mentre però, hanno anche avuto due figli, Anita, nata nel 2003 e Nicola nato nel 2005. Tutti insieme vivono a Roma, insieme a loro anche il cagnolino Mattia. Per anni Eleonora ha vissuto tra Rimini e Milano, oltre che essere stata per molto tempo residente a Spoleto. Eleonora ha dichiarato di essere un’amante della cucina e quando può ama dilettarsi ai fornelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *