Chi è Elisabetta Gregoraci? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Elisabetta Gregoraci: biografia 

Elisabetta Gregoraci è nata a Cosenza l’8 febbraio del 1980. Del segno zodiacale dell’Acquario, è alta 176 cm. Elisabetta è una showgirl ed ex modella, conosciuta soprattutto per essere stata la moglie dell’imprenditore Flavio Briatore 

Ha una sorella minore di nome Marzia alla quale è molto legata e nel 2011 purtroppo ha perso la madre dopo una lunga malattia. Il lutto è stato da lei molto sofferto, e gli unici ricordi belli che ha di lei sono dell’adolescenza, quando stava ancora bene.  

Elisabetta Gregoraci: la carriera 

Elisabetta inizia la carriera di modella a soli 17 anni, quando vince il titolo Miss Calabria, avendo così la possibilità di accedere a Miss Italia. Nonostante il 24esimo posto, conquista la fascia di Miss Sorriso. Da qui in avanti, la ragazza avrà l’opportunità di sfilare per famosi brand di lusso, come Armani e Dolce & Gabbana. 

In televisione partecipa nel programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin, nella puntata Veline contro Intellettuali e ricopre il ruolo di valletta nel programma di Pupo Il Malloppo. Viene anche chiamata a recitare nei due film Il cielo in una stanza e C’era una volta un cinese in coma; mentre in tv ha delle piccole parti ne Un medico in famiglia e Il Mammo 

Sempre in tv, conduce insieme a Jerry Calà ed Elenoire CasalegnoStarflesh e poi Sognando Hollywood. Ed è proprio grazie a Sognando Hollywood che conosce Flavio BriatoreTra il 2005 e il 2006, conduce l’approfondimento di Rete 4, Sipario, grazie ad Emilio Fede 

Tra il 2006 e il 2007 viene scelta come conduttrice di Buona Domenica su Canale 5, al quale seguirà la conduzione di Celebrity Bistury con Brigitte Nielsen. Nel 2012 ha condotto Made in Sud con Gigi e Ross e Fatima Trotta, ruolo che avrà fino al 2017. Nel 2020 ha condotto il Battiti Live su Italia 1. 

Elisabetta Gregoraci: la storia con Flavio Briatore 

Elisabetta è stata sposata con Flavio Briatore per tanti anni. I due si sono conosciuti nel 2005 in una discoteca e dopo tre anni di relazione, sono convolati a nozze nl 2009, dando una festa particolarmente sfarzosa. L’anno dopo i due hanno dato alla luce il loro unico figlio, Nathan Falco Briatore 

In più di un’occasione, Elisabetta ha dichiarato che per poter stare con Flavio ha dovuto sacrificare molte cose, confessando che non è semplice stare a fianco a una persona come lui, che spesso la trascurava.  

Dopo il divorzio da Flavio, Elisabetta ha avuto una lunga storia con Francesco Bettuzzi, il fondatore dell’azienda Pure Herbal. I due sono infatti stati insieme tre anni. Attualmente, la donna sarebbe single, ma alcune voci sostengono che ci sia qualcuno che le stia facendo battere il cuore fuori dalla Casa del Grande Fratello VIP 2020. 

Elisabetta Gregoraci: il nuovo fidanzato 

Elisabetta che, come anticipato, si trova nella Casa del Grande Fratello, sembrerebbe essere corteggiata da qualcuno di esterno. Spesso sopra la Casa passano infatti degli aerei con dei messaggi di amore per lei… ancora non è chiaro chi sia l’autore, ma secondo indiscrezioni si tratterebbe del pilota di Formula 2 Stefano Coletti.  

Sempre all’interno della Casa, Elisabetta avrebbe rifiutato le avances di uno dei concorrenti, Pierpaolo Pretelli 

Elisabetta Gregoraci: lo scandalo Vallettopoli 

Tra il 2006 e il 2007, Elisabetta è stata al centro dell’inchiesta scandalo Vallettopoli. Si trattava infatti di prestazioni intime in cambio di favori per lavorare in televisione e, più in generale, nel mondo dello spettacolo. Tra le altre persone coinvolte c’erano Giuseppe Sangiovanni e Salvatore Sottile, all’epoca rispettivamente vicedirettore delle risorse televisive della Rai e portavoce di Gianfranco FiniDurante l’inchiesta Elisabetta confessò di aver avuto dei contatti intimi con Sottile negli uffici della Farnesina.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *