Chi è Francesca Quattrini? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Francesca Quattrini: biografia

Francesca Quattrini ha 23 anni ed è nata a Roma. Di lei non conosciamo altro per quanto riguarda la sua persona, ma è conosciuta per essere la fidanzata di Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo 

Francesca non fa parte del mondo dello spettacolo, per questo motivo le informazioni su di lei scarseggiano. Quello che è emerso è grazie ai profili social, dove la ragazza è molto attiva. Diplomata al liceo linguistico Peano di Roma, Francesca ha frequentato e si è laureata allo IED, l’Istituo Europeo del Design, dopo un breve periodo di studio all’estero nel 2013. Oggi, è una Fashion Stylist, ma nonostante il suo lavoro, tiene molto alla sua privacy e non ama far parlare di sé o esporsi troppo in pubblico.  

Tuttavia, il fidanzato che si è scelta purtroppo la costringe – anche se involontariamente – ad avere un po’ di esposizione mediatica, dato che è figlio d’arte di due tra le personalità più in vista nel panorama della televisione italiana. Francesca e Gabriele sono stati infatti recentemente pizzicati insieme dal settimanale di gossip, Chi 

Francesca Quattrini: il rapporto con Maria De Filippi 

Francesca attualmente convive a Roma insieme a Gabriele Costanzo, come anticipato, figlio della conduttrice di molti dei programmi televisivi di Mediaset, Maria De Filippi, e del giornalista Maurizio Costanzo. Per chi non lo sapesse, Gabriele non è figlio naturale dei due genitori, ma è stato adottato quando aveva dieci anni. Per questo motivo, forse, Maria ha sempre dichiarato di essersi comportata in maniera apprensiva con lui quando era piccolo. Adesso finalmente avrebbe capito che la cosa giusta da fare è lasciarlo libero di trovare la sua strada.  

Sulla compagna Francesca, la De Filippi si è espressa molto positivamente. Ha addirittura confessato di avere una particolare simpatia per lei e che la trova una ragazza molto carina e allegra. A parte questo però, non si è sbottonata oltre. Preferisce che lei e il figlio vivano la loro relazione nella maniera più tranquilla possibile, senza che lei stessa si intrometta troppo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *