Chi è Francesco Montanari? Quello che c’è sapere sul marito di Andrea Delogu

Francesco Montanari: biografia 

Francesco Montanari è nato il 4 ottobre 1984 a Roma. Figlio di un chirurgo ortopedico e di una direttrice di biblioteca, è un attore italiano, conosciuto per aver interpretato il personaggio del Libanese nella serie televisiva Romanzo Criminale. La serie racconta la storia di come si è formata la banda della Magliana, noto gruppo malavitoso affermatosi nella Capitale negli anni ’70. 

Francesco ha dichiarato di aver avuto da sempre la passione della recitazione, precisamente dalla scuola media, quando venne scelto per interpretare Mastro Titta nella rappresentazione teatrale del Rugantino 

Francesco Montanari: la vita sentimentale 

Fino al 2013 è stato impegnato con la collega italo-americana Vanessa Hessler, relazione durata qualche anno. Successivamente Francesco Montanari ha iniziato una storia d’amore molto travagliata con la conduttrice radiofonica Andrea Delogu. I due si sono conosciuti ad una festa, dove lui le ha chiesto subito un appuntamento. Tuttavia, le cose si sono rivelate più difficili del previsto; dopo quattro mesi di frequentazione infatti, Francesco ha lasciato Andrea per poi riavvicinarsi a lei in un secondo momento e lasciarla di nuovo poco dopo.  

Andrea, a causa di questa relazione tormentata, ha chiesto a Francesco di andare per un periodo in terapia; un percorso che si è rivelato fondamentale a risolvere i suoi turbamenti emotivi, che lo spingevano ad allontanarsi da Andrea.  

Fortunatamente Francesco è riuscito a venire a capo di questo suo problema e nel 2016, dopo tre anni di fidanzamento – lui e Andrea sono convolati a nozze. Si sono addirittura sposati due volte, la prima è stata una cerimonia al Comune di Roma riservata a pochi intimi, fra amici e parenti, mentre la seconda è stata una grande festa a tema country, avvenuta a pochi giorni di distanza. Ancora oggi i due sono molto felici ed entrambi non fanno mistero di mettere su una famiglia presto.  

L’articolo Chi è Francesco Montanari? Quello che c’è sapere sul marito di Andrea Delogu proviene da AlphabetCity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *