Chi è Giuseppe Roccuzzo? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Giuseppe Roccuzzo: biografia 

Giuseppe Roccuzzo, alias Roccuzzo, è uno dei concorrenti dell’edizione di X-Factor 2020, il talent musicale di Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan. Fin da piccolo ama cantare e negli anni la sua passione lo porta a esibirsi su diversi palchi, il più importante sicuramente quello di X-Factor 

Su di lui purtroppo le informazioni scarseggiano; sappiamo che è di origine siciliana, ma vive a Luino (in provincia di Varese) in Lombardia, dove si è trasferito dopo aver concluso gli studi. Ha scelto infatti di inseguire il suo sogno andando a vivere in un’altra città, smettendo di appoggiarsi economicamente sui suoi genitori. Oggi, Roccuzzo fa il cameriere e nel tempo libero compone e scrive canzoni.  

Giuseppe Roccuzzo: vita privata 

Anche della sua vita privata purtroppo Giuseppe non ha fatto emergere informazioni rilevanti, questo perché lui è un ragazzo molto riservato – anche sui social! -; inoltre, non è mai stato un personaggio dello spettacolo, fino ad ora. Nonostante su Instagram posti spesso foto e video, non sappiamo se sia fidanzato o meno, però si può evincere che ami viaggiare, stare con gli animali e ha una particolare passione per le camicie a fiori.  

Giuseppe Roccuzzo: il suo percorso a X-Factor 

Giuseppe è la prima volta che partecipa a un programma televisivo in veste di concorrente e, alle audizioni, prima si è presentato con un brano di Elisa, intitolato Promettimi e poi ai Bootcamp si è esibito nel brano Say Something, riuscendo a far commuovere Emma Marrone, quest’anno nel programma in veste di giudice, insieme a Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton. Ed è stata proprio Emma a scegliere Giuseppe Roccuzzo come uno dei membri della sua squadra, gli Under Uomini, nella prima fase degli Home Visit. Riuscirà Giuseppe ad accedere al programma? Non ci resta che aspettare giovedì prossimo per scoprirlo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *