Chi è Jessica Antonini? Età – Altezza – Segno Zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Jessica Antonini: biografia 

Jessica Antonini è una tatuatrice e modella. È nata nel 1991 in provincia di Rieti, ma della sua personalità non sappiamo altro. Madre di un bambino di cinque anni, ha avuto un passato particolarmente difficile. Con il padre ha infatti avuto un pessimo rapporto, dato che è sempre stato un uomo devoto al lavoro e poco agli affetti. Fortunatamente, non ha mai avuto problemi con la madre, che è stata costantemente presente nella sua vita. Jessica ha anche una sorella, di cui però non conosciamo né il nome, né sappiamo cosa faccia nella vita.  

A 18 anni scappa di casa per allontanarsi dal padre, e si ritrova a dormire per strada nella stazione di Milano. Negli anni, soprattutto dopo la nascita del figlio Kevin, la ragazza ha cercato di ricucire i rapporti con il genitore, perché – da madre – adesso ha capito tutti gli errori che lei stessa ha commesso.  

Jessica Antonini: la carriera 

Oggi, Jessica lavora in uno studio di tatuaggi ed è una modella. Porta avanti anche un lavoro nelle Poste Italiane. Grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista, è diventato un volto noto della tv italiana.  

Proprio a Uomini e Donne ha approfondito la frequentazione con Davide Lorusso, con il quale è scattata subito la scintilla. Jessica l’ha addirittura scelto dopo poco tempo che i due avevano fatto qualche esterna insieme, tuttavia, Deianira Marzano avrebbe rivelato un segreto shockante sulla coppia: Jessica e Davide si sarebbero lasciati perché fuori dal programma lei avrebbe scoperto che il ragazzo aveva una fidanzata.  

Jessica Antonini: vita privata 

Non si sa niente della vita sentimentale di Jessica, che ha rigorosamente tenuto lontano dal programma di Uomini e Donne. Non sappiamo nemmeno chi sia il padre di Kevin, suo figlio. La ragazza avrebbe dichiarato di aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi perché sognava di trovare un uomo profondo, capace di infonderle sicurezza. Qualcuno in grado di capirla e proteggerla. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *