Chi è Katuxa Close? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Katuxa Close: biografia e carriera

Katuxa Close, all’anagrafe Katuxa Favero, è un’intervistatrice, diventata famosa per avere intervistato Bambola Star, un’icona della comunità LGBTQ+. Di origine brasiliana, da anni vive nel nostro Paese. Grazie ai suoi video esilaranti si è fatta amare fin dall’inizio della sua carriera, e oggi è seguitissima su Tik TokKatuxa nasce come personaggio pubblico nel 2010, quando inizia a farsi chiamare “grande djiva”e intervista – come anticipato – Bambola Star in occasione del suo compleanno. Bambola Star è infatti sempre stata famosa per mettere in piedi feste a tema memorabili.  

Prima di ogni video, Katuxa esordisce dicendo: 

Wow che caldo, buonasera a tutti, oggi mi sento proprio a Rio de Jainero 

Frase tormentone che è diventata anche una hit musicale! 

Katuxa Close: il successo su internet 

Katuxa Close ha rivelato in più interviste di essere molto amata sul web, dove riceve ogni giorno messaggi dolcissimi da parte di tutti i fan, che la sostengono qualsiasi cosa accada. Molti addirittura arrivano a cimentarsi in divertenti parodie, con l’intento di omaggiarla e mai di prenderla in giro. Una cosa affatto scontata nel vasto mondo dell’internet odierno. Tutto questo grazie a Tik Tok, la piattaforma social che permette di realizzare in modo semplice e chiaro, divertenti clip.

Ricordiamo che, ad agosto scorso, Katuxa e Bambola Star si sono riunite virtualmente con una diretta su Instagram; inutile dire che i fan sono impazziti dalla gioia. 

Attualmente, Katuxa continua a essere invitata alle feste di compleanno o ad eventi in veste di animatrice e sempre più spesso è ospite dei salotti di Barbara d’Urso, su Canale 5. Nonostante la fama però, Katuxa tiene bene i piedi per terra e non si è montata affatto la testa. Alla fine, considera la fama un’amica volubile, che può andare e venire in qualsiasi momento.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *