Chi è Luigi Berlusconi? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Luigi Berlusconi: biografia e carriera 

Luigi Berlusconi è nato ad Arlesheim, in Svizzera, il 27 settembre del 1988. Del segno zodiacale della Bilancia, è alto 183 cm. Luigi è l’ultimo genito dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e della sua ex moglie Veronica Lario. Con lui, altri tre fratelli: Piersilvio, Marina e Barbara.  

Luigi Berlusconi si è laureato nel 2011 presso la Facoltà di Economia alla Bocconi di Milano e dal 2007 al 2015 è stato membro del Consiglio di Amministrazione di Mediolanum S.p.A. Nel 2012 è stato Amministratore Unico della società Cinquen S.r.l. e sempre lo stesso anno è stato consigliere per Fininvest S.p.A. Nel 2014 ha ricoperto il ruolo di Presidente del Cda di Holding Italiana Quattordicesima S.p.A.  

Dal 2016 al 2018 è stato invece Consigliere di Amministrazione sempre per Mediolanum S.p.A.  

Luigi Berlusconi: vita privata 

Il 7 ottobre 2020, Luigi è convolato a nozze con Federica Fumagalli, conosciuta durante gli anni dell’Università. I due si sono sposati dopo ben nove anni di fidanzamento e la cerimonia si è svolta tra pochi intimi a Milano. Anche i festeggiamenti sono stati modesti, e si sono tenuti nella residenza dei due giovani, dove erano presenti solo parenti e gli amici più stretti. Il grande assente al matrimonio è stato però proprio Silvio Berlusconi, il quale non ha avuto il permesso di partecipare per via del Covid-19. Infatti, benché l’ultimo tampone fosse risultato negativo, per la sua incolumità e quella altrui, il Presidente ha preferito non correre ulteriori rischi.  

Luigi Berlusconi e la sua presunta omosessualità 

Qualche anno fa, il sito gay.it aveva riportato un rumor del quotidiano Oggi, secondo cui Luigi Berlusconi sarebbe stato visto baciare un suo caro amico. La notizia aveva fatto infuriare suo padre Silvio ma di lì a poco tutte le voci sono state smentite, sia da Luigi che dall’amico in questione, che tra l’altro era tra i presenti al matrimonio tra Luigi e Federica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *