Chi è Mirko Scarcella? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Mirko Scarcella: biografia 

Mirko Scarcella è nato a Bologna nel 1987, ma della sua persona non sappiamo altro. Dopo aver studiato informatica, Mirko decide di diventare un manager di professione e inizia a interessarsi alle tendenze del mondo digitale. Prima di raggiungere il successo, Mirko ha fatto il commesso presso il negozio di abbigliamento Zara.  

Oggi, Scarcella è un assiduo frequentatore dei personaggi del mondo dello spettacolo e per molto tempo è stato colui che ha messo in piedi i famosi balletti del noto influencer Gianluca Vacchi. La collaborazione tra i due è però finita nel 2018, anche se non sappiamo i motivi che li hanno portati a porre fine al sodalizio.  

Mirko Scarcella: vita privata 

Mirko ha attualmente una compagna con la quale ha avuto un figlio. Non sappiamo però se i due siano sposati o meno.  

Tra i suoi clienti ci sono Gianni Mendes, un avvocato di Miami molto in vista e dice di aver dato consigli su come gestire i social a Taylor Swift e Kim Kardashian. Ha avuto problemi legali con Belen Rodriguez e Stefano De MartinoMirko avrebbe infatti ricevuto una denuncia da parte della coppia per aver registrato il marchio Santiago (il nome del figlio di Belen e Stefano) per promuovere una linea di abbigliamento per bambini.  

In un servizio andato in onda alla trasmissione Le Iene, Gaston Zama avrebbe messo in luce che l’attività di social media manager di Mirko non sarebbe poi così limpida. Dal suo reportage sarebbe infatti emerso che Scarcella avrebbe comprato utenti bot dalla Turchia, dall’India e dal Brasile, per aumentare i likes e i followers ai propri clienti. Un modo decisamente non professionale di svolgere il proprio lavoro.  

Infine, Mirko Scarcella ha scritto un libro dal titolo Instasecret, tradotto anche in spagnolo, dove svela i suoi trucchi vincenti per avere successo e fare carriere sui social network.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *