Chi è Mydrama? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Mydrama: chi è il nuovo talento di X-Factor?

Alessandra Martinelli, in arte Mydrama, è una delle cantanti che ha partecipato alla prima puntata della nuova edizione di X-Factor, il talent musicale di Sky Uno. Di lei sappiamo solo che ha 22 anni e che vissuto delle brutte esperienze che l’hanno molto segnata; in particolare, prima della sua esibizione ha raccontato di essere stata intrappolata in una relazione tossica. Da qui, anche il suo nome d’arte “Mydrama”, scelto allo scopo di superare proprio grazie alla musica, il suo dramma.  

Alessandra ha poi dato vita a una prestazione canora di tutto rispetto, cimentandosi in un mash-up acustico dei fratelli MatteiTha Supreme e Mara Sattei, con Grazie a Dio/Nuova Registrazione 326. La ragazza ha subito commosso tutti i giudici – che ricordiamo quest’anno sono Manuel Agnelli, Emma, MikaHell Raton – e anche il pubblico da casa, visto che il video della sua performance è tra i più cliccati in rete. Oltre alle doti canore infatti, Alessandra si è distinta per la sua interpretazione, decisamente commovente.  

Hell Raton l’ha definita da “pelle d’oca”, mentre Mika si lascia scappare un “che figo”, così come Emma Marrone che ha dichiarato durante la sua esibizione “è la cosa più figa che abbia visto oggi sinceramente”, infine, Manuel Agnelli ha detto di trovarla “emozionante”, “un’artista che canta al servizio delle sue emozioni”.  

Insomma, anche se mancano ancora molte puntate all’inizio del Live vero e proprio, possiamo dire che Mydrama tornerà sicuramente a sorprenderci, non solo perché ha ricevuto i tanto ambiti “4 sì” dei giudici, ma perché il gradimento delle persone a casa è schizzato alle stelle. Alessandra infatti, a pochi giorni di distanza dall’audizione ha già raggiunto quota 17,6mila followers su Instagram. Tanti sono stati i commenti di apprezzamento, e molti l’hanno già decretata come la loro preferita.

L’articolo Chi è Mydrama? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità proviene da AlphabetCity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *