Chi è Nicole Berlusconi? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Nicole Berlusconi: biografia 

Nicole Berlusconi ha 28 anni ed è la nipote di Silvio Berlusconi. La ragazza è infatti figlia di Paolo Berlusconi, fratello dell’ex Presidente del Consiglio. Della sua vita privata non sappiamo molto, in quanto ha sempre preferito rimanere fuori dal mondo dello spettacolo.  

Sappiamo invece qualcosa in più sulla sua passione: i cavalli. Fin da quando è giovanissima infatti li addestra, li cavalca e se ne prende cura. A soli 11 anni ha partecipato a gare di salto a ostacoli, attività che ha continuato a svolgere fino al 2016. Da allora, ha deciso di dedicarsi alla sua associazione, che garantisce a questi animali la vita che meritano. Negli ultimi anni ha costruito anche un maneggio che gestisce, tutto questo senza però trascurare lo studio.  

Nel 2013 Nicole ha creato il Progetto Islander, che si occupa dei maltrattamenti degli animali e più volte è stata la madrina di Fiera CavalliLa ragazza ha dichiarato in più interviste:  

I cavalli per me sono come una “droga” che però la vita te la salvano. 

Nicole Berlusconi: vita sentimentale 

Nicole è da anni legata allo spagnolo Santi Serra Camps, un giovane spagnolo addestratore di cavalli. Santi ha inoltre un modo tutto suo per addestrare questi splendidi animali; utilizza cioè un metodo che non prevede l’uso né di sella né di morso o briglie. Per non farsi mancare nulla, il ragazzo si dedica anche alla cura dei cavalli maltrattati.  

Nicole Berlusconi: il rapporto con lo zio Silvio

Nicole – come anticipato – è la nipote preferita di Silvio Berlusconi tanto che lei stessa ha raccontato in più occasioni di avere un buon rapporto con lui. Molte volte la ragazza si è detta contenta che, nonostante gli impegni, lo zio riesca a trovare il tempo per interessarsi a lei, chiedendole delle sue gare e dello stato di salute dei suoi cavalli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *