Chi è Paolo Gozzi? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Paolo Gozzi: biografia e carriera 

Paolo Gozzi è nato il 3 settembre del 1958 a Vicenza. Del segno zodiacale della Vergine, è alto circa 180 cm. Paolo è diventato famoso in Italia per aver partecipato al programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Si è presentato per il Trono Over come corteggiatore della dama Gemma Galgani. Nella vita, fa il rivenditore di automobili.  

Di lui non sappiamo molto, in primis perché non fa parte del mondo dello spettacolo, e seconda di poi, perché è un uomo che tiene molto alla privacy. Secondo quanto raccontato in trasmissione, Paolo oggi vive ad Arad, una località della Romania.  

Paolo Gozzi: il suo percorso a Uomini e Donne 

Come anticipato, Paolo Gozzi è uno dei partecipanti della nuova stagione di Uomini e Donne. Data l’età, è stato incluso nel Trono Over, dove fanno parte tutti quelli che hanno dai 40 anni in su; ognuno di essi può scegliere chi frequentare, senza che ci sia l’esclusività nei confronti di uno/a tronista.  

Paolo ha scelto di corteggiare Gemma Galgani, nonostante tra i due ci siano più di dieci anni di differenza. Lui infatti ha affermato di essere sempre stato attratto dalle donne più grandi, non solo, ma si è detto anche conquistato dal fascino di Gemma, che con la sua allegria e spensieratezza, incarna un animo giovane. Tra i due è nata subito una forte intesa, sebbene nelle ultime loro uscite non siano mancati gli screzi. Il nodo della discordia riguarderebbe la poca sincerità di Paolo, secondo Gemma, nei suoi confronti. Sembrerebbe infatti che l’uomo non sia voluto andare a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella, ma per ottenere un po’ di notorietà. A dare adito a tali speculazioni, uno degli altri partecipanti alla trasmissione, Armando Incarnato, che avrebbe sentito nei dietro le quinte, Paolo che ne parlava. Chi starà dicendo la verità? 

Paolo Gozzi: vita privata 

Come detto precedentemente, di Paolo abbiamo poche informazioni. Riguardo la sua vita sentimentale, sappiamo che è stato sposato con una donna per ben 24 anni e dalla cui relazione è nato un figlio. Paolo non ha però rivelato i motivi per cui lui e la moglie siano arrivati al divorzio, avvenuto due anni fa.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *