Chi è Rossano Laurini? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Rossano Laurini, classe 1970, è un imprenditore Toscano. Rossano è noto per essere il compagno di Vanessa Incontrada. Delle sue caratteristiche personali non sappiamo altro, essendo lui un uomo parecchio riservato e poco incline al gossip. 

Rossano Laurini: carriera 

Rossano Laurini è un imprenditore e direttore artistico toscano e gestisce vari club e discoteche di Follonica, una cittadina in provincia di Grosseto. In particolare, gestisce i locali Alegria e Disco Village ed è direttore artistico del Baluba. Della sua vita tutto quello che sappiamo è grazie a ciò che riporta il suo profilo Facebook. Rossano è diplomato all’Istituto Professionale e si è laureato presso l’Università degli Studi di Palermo. È diventato noto alla cronaca rosa italiana, per la sua storia d’amore con la conduttrice e attrice Vanessa Incontrada, con la quale è impegnato dal 2007. I due hanno avuto un figlio nel 2008, Isal. 

Su Instagram conta circa 17mila followers e pubblica spesso foto in cui è ritratto mentre pratica i suoi hobby preferiti: sci, corsa, nuoto e mountain bike. Più di tutti però, ama la sua moto – una Triumph Scrambler – con cui è spesso in giro. Rossano ha anche due cagnolini, Tokyo e Zelig 

Rossano Laurini: vita privata 

Prima di iniziare la relazione con Vanessa Incontrada, Rossano è stato sposato 12 anni con Chiara Palmieri, con la quale ha avuto una figlia, DilettaIl triangolo amoroso tra Rossano, Chiara e Vanessa Incontrada è stato piuttosto tormentato, dal momento che all’epoca della separazione tra Rossano e Chiara, le due donne erano migliori amiche. Non solo, ma Vanessa era al tempo fidanzata con il fratello di Chiara, Andrea Palmieri 

Vanessa Incontrada finì al centro di numerose critiche, che la vedevano come colei che aveva rubato il marito alla sua migliore amica. La stessa Chiara non le risparmiò le accuse, a cui l’Incontrada ha però replicato senza tanti problemi.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *