Chi è Sara Croce? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Sara Croce: biografia 

Sara Croce è nata il 4 giugno del 1998 a Pavia, del segno zodiacale dei Gemelli, è alta 178 cm. Sara è conosciuta per essersi classificata al quarto posto a Miss Italia 2017, ed è stata Madre Natura a Ciao Darwin 8, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.  

Fin da piccola Sara coltiva la passione per la moda e decide di tentare la strada nel mondo dello spettacolo. Inizia a frequentare le prime passerelle già a 16 anni, ma vedendosi troppo magra si iscrive in palestra per avere un corpo sano e allenato. Dopo il diploma, si iscrive all’Università IULM di Milano, nel corso di Comunicazione d’Impresa 

I suoi genitori sono divorziati e ha un fratello che vive con il padre, mentre lei abita con la madre.  

Sara Croce: la carriera 

Sara è attualmente una modella e influencer; su Instagram infatti vanta più 700mila follower. Nel 2017 partecipa a Miss Italia classificandosi quarta, ma vince la fascia di Miss Miluna Lombardia e Miss Tricologia. Da lì, inizia a collaborare con diversi marchi, come Pin Up Stars, Elisabetta Franchi, Guess e molti altri.  

Nel 2019 riveste il ruolo di Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin, su Canale 5 e nel 2020 prende il posto di Laura Cremaschi nel ruolo della “Bonas” nel quiz show di Paolo Bonolis, Avanti un Altro 

Sara Croce: vita privata 

Sara Croce è single ma nel 2019 sembrerebbe aver avuto un flirt con Andrea Damante, visto che i due sono stati paparazzati insieme durante una vacanza in Versilia.  

In un’intervista rilasciata ad aprile scorso, Sara avrebbe confessato di aver rifiutato Cristiano Ronaldo. Ha detto ai microfoni di Real Time: 

Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatte. Lui scrive sui social alle ragazze. Qualcuno gli ha dato il mio numero e mi sono arrabbiata parecchio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *