Chi è Selene Querulo? Età – Altezza – Segno Zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Selene Querulo: biografia 

Selene Querulo è nata nel 2001 a San Severino Marche, in provincia di Macerata. La 19enne è alta 168 cm ed è la nuova corteggiatrice del tronista Davide Donadei nel programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi 

Giovanissima, Selene si è diplomata quest’anno presso un istituto alberghiero e ai microfoni di Canale 5 ha rivelato di avere un ottimo rapporto con la madre (una parrucchiera) e il fratello minore. Finite le scuole superiori, lo scopo di Selene è quello di trovare un buon lavoro per non pesare sulla famiglia e avere un’indipendenza economica. Attualmente, Selene lavora come cameriera in un locale, ma chissà se la sua partecipazione a Uomini e Donne non possa portarla a diventare un personaggio noto della televisione italiana.  

Selene si definisce una ragazza realista, impulsiva e altruista. Ama viaggiare e il suo uomo ideale deve essere premuroso, gentile e di bell’aspetto. Non sopporta invece gli uomini pignoli e troppo saccenti.  

Selene Querulo: il percorso a Uomini e Donne 

Selene, come anticipato, è arrivata in veste di corteggiatrice per Davide Donadei, e ha utilizzato la novità di questa nuova edizione: il contatto con i tronisti tramite smartphone. Selene avrebbe infatti mandato a Davide un messaggio con scritto “solo che chi lo ha passato può capire…” che sia un riferimento ad un presunto cattivo rapporto col padre? Ricordiamo che il papà di Davide ha avuto problemi con la giustizia in passato, per cui potrebbe darsi che la stessa Selene abbia vissuto un’esperienza simile col proprio genitore.

Oltre a Davide, un altro che avrebbe messo gli occhi su Selene è Nicola Vivarelli, il giovane ex corteggiatore di Gemma Galgani. Inevitabilmente, così facendo Nicola ha attirato su di sé diverse critiche, diventando bersaglio di numerose polemiche sia da parte di Davide che da parte della stessa Gemma Galgani 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *