Chi è Sharon Fonseca? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità 

Sharon Fonseca: biografia 

Sharon Fonseca è nata in Venezuela il 31 gennaio del 1995, del segno zodiacale dell’Acquario, è alta 175 cm. Sharon è una modella ed è diventata famosa per essere la compagna dell’imprenditore italiano Gianluca Vacchi 

La ragazza si trasferisce a soli 14 anni a Miami per diventare modella, insieme a lei anche la famiglia, composta dai suoi genitori e i suoi fratelli Shannon e Luis Daniel. Qui, inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda e ottiene il suo primo ingaggio per l’agenzia Ford Models. Alla carriera di modella però, Sharon decide di unire anche gli studi e ottiene la laurea in giornalismo e marketing presso l’Università di Miami.  

Sharon ha un cane di nome Olaf (soprannominato “el gordo”, il grasso), con lei da ormai tre anni.  

Sharon Fonseca: la carriera 

Diventata modella, Sharon ha l’opportunità di diventare il volto di diverse maison e sfila su molte passerelle per vari stilisti, come Elisabetta Franchi. La sua popolarità è tale che viene invitata anche al Festival di Cannes. Oltre alla moda, Sharon è appassionata di make-up e lifestyle, per questo ha aperto un blog in cui ama scrivere di viaggi, alimentazione, sport e beauty.  

Sui social è molto attiva e ama condividere con chi la segue tutto quello che le passa per la testa. Essendo molto amata dal pubblico, è diventata anche una brava influencer. Ultimo, ma non per importanza, Sharon ha lanciato la sua prima linea di gioielli Omkara.   

Sharon e Gianluca Vacchi 

Sharon Fonseca è la compagna del noto imprenditore Gianluca Vacchi, di 27 anni più grande di lei. I due si sono conosciuti nel 2018, quando Sharon stava lavorando in un suo video musicale. Da allora non si sono più lasciati e la modella ha deciso di trasferirsi in Italia proprio per poter stare con lui. Oggi, la coppia vive a Bologna e proprio ieri hanno dato alla luce una bambina, chiamata Blu Jerusalema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *