Chi è Simone Susinna? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Simone Susinna: biografia e carriera 

Simone Susinna è nato nel 1993, anche se non si conosce la data precisa. Originario di Lineri, è alto circa 188 cm. Simone è un modello e personaggio televisivo, diventato popolare in Italia per aver partecipato alla 12esima edizione de L’isola dei famosi 

Proviene da una famiglia di umili natali, la madre infatti è una casalinga, mentre il padre fa il rappresentante. Dopo il diploma decide di trasferirsi a Milano per avere maggiori possibilità lavorative; qui, inizia infatti a lavorare per la catena di abbigliamento Hollister. Dopo qualche tempo, decide di tentare la fortuna nel campo della moda così, aiutato dall’amico Luca Napoli – anche lui modello di professione e fondatore dell’agenza di moda Luca Napoli Management – comincia a partecipare a qualche concorso di bellezza.  

Simone riesce ad avere successo e poco tempo dopo viene rappresentato da un agente, Alex Pacifico, che lo porterà all’interno di una delle agenzie di moda di più importanti, la D’Management Group. Proprio Alex è stato colui che lo ha proposto per il reality L’isola dei famosi. Nel corso della sua carriera, Simone ha l’occasione di sfilare per Armani e Dolce & Gabbana.  

Nel 2017 viene scelto per essere tra i partecipanti de L’isola dei famosi, non solo ma secondo alcune voci di corridoio, sembrerebbe che sia uno dei papabili prossimi concorrenti pronti a entrare nella Casa del Grande Fratello VIP 2020, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.  

Simone Susinna: vita privata 

Simone è stato impegnato per molto tempo con la modella venezuelana Mariana Rodriguez, tuttavia i due si sono lasciati – a detta di lei – in maniera molto brusca. Tra le cause della rottura, sembrerebbe che il ragazzo fosse partito per New York senza dire niente alla fidanzata.  

Successivamente, il modello ha avuto un flirt con Ana Moya che sembra stia durando tuttora.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *