Chi è Stefano Sala? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Stefano Sala: biografia 

Stefano Sala è nato il 28 marzo del 1990 a Gravedona, in provincia di Como. Del segno zodiacale dell’Ariete, è alto 188 cm. Stefano è un modello e personaggio televisivo, ed è stato concorrente del Grande Fratello VIP 2018. Ex fidanzato di Dayane Mello, oggi è sposato con modella ucraina Dasha Dereviankina 

Stefano, dopo il diploma decide frequentare l’Università di Chimica e Biologia e nel mentre lavora anche nel ristorante di famiglia. Non fa in tempo a finire gli studi, che viene notato da un talent scout che lo indirizza nel mondo della moda. La sua prima apparizione in tv è nei programmi di Milly Carlucci Ballando con le stelle e Notti sul ghiaccio 

Dal 2012 al 2016 è stato fidanzato insieme alla modella brasiliana Dayane Mello, dalla quale ha avuto una figlia, Sofia, nata nel 2014. I due tuttavia si separano e nel 2018, Stefano si fidanza con la modella ucraina Dasha Dereviankina, con la quale si sposa nel 2019. Nel 2020 i due danno alla luce il loro primo figlioDamian. 

Tra la fine della sua storia con Dayane e l’inizio della relazione con Dasha, Stefano avrebbe avuto un breve flirt con la showgirl Belen Rodriguez.

Stefano Sala: la carriera 

Stefano Sala, come anticipato, è un modello di fama mondiale e ha sfilato prestando il volto per diversi marchi prestigiosi quali: Armani, Cleofe Finati e Morellato. Alla carriera di modello, coniuga anche quella di musicista, tanto che entra a far parte della rock band The Cross.  

Nel 2018 partecipa al reality di Canale 5, Grande Fratello VIP, condotto da Ilary BlasiDurante il suo percorso nella Casa del GF, Stefano ha vissuto una crisi di coppia con la compagna Dasha Dereviankina; fortunatamente i due si sono poi chiariti e dopo questa esperienza, hanno deciso di diventare genitori del loro primo figlio, nato nella primavera del 2020.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *