Chi è Stefano Settepani? Tutto sull’ex fidanzato di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani: biografia 

Stefano Settepani, nato a Milano nel 1976, è uno dei collaboratori di Maria De Filippi, nonché produttore esecutivo di programmi televisivi. Ha lavorato infatti a trasmissioni quali Amici, C’è posta per te e Tu si que valesÈ diventato conosciuto per aver avuto una lunga relazione con la cantante Alessandra Amoroso 

Prima di Alessandra Amoroso, Stefano era stato sposato e da questo matrimonio sono nati due figli, a cui è molto legato. 

Stefano Settepani: la storia con Alessandra Amoroso 

Stefano ed Alessandra si sono conosciuti nel 2015 nella redazione di Amici, dove la Amoroso ogni si recava per andare a trovare amici e colleghi. Eppure, i due non hanno sbandierato da subito la loro storia. Per mesi infatti, nonostante si sapesse che fossero diventati una coppia, nessuno ha postato foto insieme o rilasciato commenti.  

Il primo post che li ritrae insieme risale al giorno del 43esimo compleanno di lui, quando la Amoroso ha reso nota una loro foto con la didascalia: 

Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa. 

I due sono stati insieme per quattro anni, fino a gennaio 2020, quando Alessandra ha dichiarato la fine della loro storia. Naturalmente non ha rivelato i motivi specifici del distacco, solo che il sentimento si era deteriorato nel corso del tempo.  

Ecco quanto scritto da Alessandra Amoroso sul suo profilo Instagram, in merito alla sua storia con Stefano Settepani: 

Io e Stefano non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo. L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *