Chi è Taylor Mega? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità 

Taylor Mega: biografia 

Taylor Mega è nata a Udine il 31 ottobre del 1993, del segno zodiacale dello Scorpione, è alta 173 cm. Taylor è una modella e influencer italiana.  

Non tutti sanno che il vero nome di Taylor Mega è in realtà Elisia Todesco, la ragazza ha deciso infatti di attribuirsi un nome d’arte, lo stesso del proprio brand, che si occupa di campagne pubblicitarie. Taylor è originaria di una famiglia allevatrice di tacchini e ha una sorella di nome Giada. Fin da quando è piccola il suo più grande sogno è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Durante la sua giovinezza ha fatto abuso di droghe che l’hanno portata a soffrire di attacchi di panico.  

Taylor inizia la carriera nel mondo della moda subito dopo il diploma e crea la sua prima linea di bikini Mega Swim. Diventata molto seguita su Instagram, comincia a frequentare diversi suoi colleghi influencer, come Giulia De Lellis, Beatrice Valli, Paola Turani e tanti altri. 

Taylor Mega: la carriera 

Taylor si afferma come modella e, grazie anche a qualche flirt con personaggi famosi, conquista le copertine dei giornali di gossip. Viene invitata a partecipare al Festival del Cinema di Venezia e nel 2019 partecipa al reality show, L’isola dei Famosi e compare per poco tempo nella Casa del Grande Fratello 

Nel 2020 è diventata protagonista del calendario For Man, dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne. Nel calendario è ritratta senza veli.  

Taylor Mega: vita privata 

Come anticipato, Taylor ha avuto diverse relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo. Una su tutte quella con l’imprenditore Flavio Briatore, iniziata nel 2018 e conclusasi dopo qualche mese sotto decisione di lui. Successivamente, la modella è stata fidanzata con il trapper Sfera Ebbasta. 

La storia d’amore che invece ha fatto parlare molto di sé, è stata quella tra Taylor e il cantante trap della Dark Polo Gang, Tony EffeI due si sono conosciuti tramite i social, i hanno poi continuato la frequentazione dal vivo, terminata però dopo la partecipazione di lei a L’isola dei famosi. Dichiaratamente bisessuale, Taylor ha avuto qualche storiella con diverse ragazze, per poi tornare da Tony Effe la scorsa estate.  

Non solo ma la coppia avrebbe passato insieme la quarantena a Milano lo scorso marzo, per poi trasferirsi a Roma alla fine del lockdown. Qui, sarebbero stati paparazzati più volte.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *