Chi è Telemaco Dell’Aquila? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Telemaco Dell’Aquila: biografia e carriera 

Telemaco Dell’Aquila è nato a Busto Arsizio nel 1972. Al momento, non sono emersi altri dettagli relativi alla sua persona, perché finora era rimasto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Telemaco è infatti diventato noto alla cronaca rosa solo di recente, per essere il presunto fidanzato di Guenda Goria, attualmente nella Casa del Grande Fratello VIP 

Dopo il diploma presso il liceo scientifico Arturo Tosi, Telemaco è diventato un imprenditore, sempre in viaggio tra Milano e Sharm El Sheik, dove lavora al Resort Domina Coral Bay. Ha una moglie, Olga Vais – di origine russa , con la quale ha una relazione da molti anni, e i due hanno messo al mondo due figli maschi 

Telemaco Dell’Aquila: vita privata 

Tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, parrebbe che Telemaco abbia conosciuto Guenda Goria – in vacanza presso il suo resort -, e tra i due fosse scattata subito la scintilla. La moglie di lui, Olga, in un’intervista a Giornalettismo avrebbe poi confermato che il marito l’ha tradita proprio con Guenda; ha dichiarato infatti:  

So che stavano insieme a Milano. Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia. So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse al Grande Fratello VIP, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo due figli.  

La stessa Guenda Goria, proprio nella Casa del GF, avrebbe poi fatto intendere della presenza di un ragazzo misterioso fuori da lì. Ragazzo che sembra essere proprio Telemaco. Guenda però, a differenza di quanto dichiarato dalla moglie Olga, avrebbe sostenuto che Telemaco e consorte sarebbero separati dal 1° gennaio, non solo ma la coppia non vivrebbe neanche più insieme, per questo lui, stando con Guenda, non starebbe di fatto tradendo nessuno.  

La madre di Guenda, Maria Teresa Ruta, anche lei dentro la Casa del GFVIP, ha affermato di non essere favorevole alla loro unione, e che per la figlia preferirebbe qualcuno di più giovane e più spensierato, dato che ha sempre avuto storie con uomini molto più grandi di lei.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *