Chi è Tina Cipollari? Età – Altezza – Segno Zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari, è nata a Viterbo il 14 novembre 1965, ed è un personaggio televisivo italiano. Di segno zodiacale Scorpione, è alta 165 cm e pesa circa 84 kg, anche se adesso si è messa a dieta.   

Tina Cipollari: carriera 

La carriera in tv di Tina Cipollari inizia nel 2001, quando arriva in veste di corteggiatrice a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Dopo essere stata corteggiatrice, diventa tronista. Grazie al suo modo di atteggiarsi in tv si è fatta notare negli ambienti dello spettacolo, anche grazie al suo abbigliamento colorato e il suo iconico boa di piume.  

Dopo l’esperienza di tronista, rimane nella trasmissione della De Filippi in qualità di opinionista. Ruolo che ricopre ancora oggi. 

Nel 2004 partecipa al reality di Rai 1, Il Ristorante, condotto da Antonella Clerici dove è arrivata seconda. Nel 2005 conduce invece VipMania. Successivamente decide di abbandonare momentaneamente il mondo della televisione per dedicarsi ai suoi tre figli, all’epoca piccoli.  

Torna su Mediaset nel 2008, affiancando Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel Maurizio Costanzo Show 

Nel 2016 partecipa a Pechino Express, in coppia con Simone Di Matteo, il reality show di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca. I due arrivano in finale ma si classificano al quarto posto. Sempre nello stesso anno è giudice del programma Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Tina Cipollari viene riconfermata per quel ruolo anche nell’edizione 2017 del programma.  

Tina Cipollari: vita privata 

Nel 2002, proprio a Uomini e Donne, Tina Cipollari ha conosciuto quello che è stato per tanti anni il suo grande amore e padre dei suoi figli, il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò. La coppia si è sposata nel 2005 ma si è separata nel 2018. Oggi, Tina Cipollari avrebbe una relazione da circa due anni con un ristoratore fiorentino. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *