Chi è Veronica Ursida? Età – Altezza – Segno Zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Veronica Ursida: biografia e carriera 

Veronica Ursida è nata il 16 agosto, anche se non sappiamo di che anno, ed è del segno zodiacale del Leone. Attualmente, è una delle dame del Trono Over della trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi 

Veronica ha un figlio di 12 anni con il quale ama viaggiare in giro per il mondo. Ha un ottimo rapporto con suo padre e nella vita fa la wedding planner. Nel corso della sua carriera, ha avuto modo di collaborare con il castello Odascalchi, nota location per i matrimoni dei vip. Vanta anche una collaborazione con Enzo Miccio, noto stilista, wedding planner e volto noto della televisione italiana per i suoi programmi in onda su Real Time insieme a Carla Gozzi 

Veronica ama così tanto il suo lavoro, che non perde occasione per fare corsi di aggiornamento, uno su tutti quello che l’ha fatta diventare flower design. Di recente, ha iniziato a lavorare anche come conduttrice per il Centro Meteo Italiano ed ha fondato il Bonnie e Clyde box office, una biglietteria per concerti ed eventi.  

Veronica Ursida: il suo percorso a Uomini e Donne 

Veronica ha scelto di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita. Viene da una relazione molto sofferta e riguardo al padre di suo figlio, dice di essere rimasta in ottimi rapporti. Dalla personalità determinata, appena entrata nella trasmissione ha iniziato a frequentare Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri, Simone Virdis ed Enzo Capo (quest’ultimo ora impegnato nella conoscenza con Pamela Barretta).  

Di recente, Veronica aveva iniziato la conoscenza con Giovanni Longobardi, suo corteggiatore. I due avevano scelto di potersi frequentare fuori dalla trasmissione e, da come testimoniano le foto sui social, i due avrebbero trascorso una piacevole estate insieme. Purtroppo, però ad oggi sembrerebbe che Veronica e Giovanni si siano lasciati a causa di diversi errori commessi da parte di lei. Non ci resta che aspettare un confronto tra i due negli studi di Uomini e Donne per sapere cosa sia realmente successo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *