Costumi di Carnevale per bambini. I più belli per il 2019

Costumi di Carnevale per bambini. I più belli per il 2019

Sono appena terminate le feste natalizie e già si pensa al periodo più divertente e colorato dell’anno, scopriamo insieme i costumi di Carnevale per bambini. Per chi vuole stupire e divertire, ecco i vestiti ed i travestimenti più belli per il 2019.

Se la maggior parte dei bambini ha le idee chiare sul travestimento che vuole indossare a Carnevale, molti sono particolarmente indecisi. Questa mini guida ai costumi di Carnevale per bambini 2019, è un piccolo aiuto per tutti i genitori che si trovano alle prese con la scelta del costume di Carnevale.

Leggi anche:

Halloween, i costumi più gettonati

 


Costumi di Carnevale per bambini 2019

costumi carnevale bambini 2019

Inutile dire come i costumi di Carnevale per bambini esistono in tutte le forme, colori, personaggi, animali e per tutte le età. Anche i neonati possono travestirsi e festeggiare, comodamente sdraiati, nella loro calda carrozzina.

Se il bambino è piccolo e non ha particolari pretese o preferenze sul personaggio che vuole interpretare, meglio scegliere qualcosa di comodo o di caldo se si festeggerà fuori, per le vie o le piazze della città.

Se un tempo erano le nonne a creare il costume di Carnevale, oggi non sono pochi i negozi online dove è possibile acquistare i travestimenti, come ad esempio, Amazon, Zara, H&M, Funidelia, Balloonstore, Signorcostume, Vegaoo e La Casa del Carnevale, giusto per citarne alcuni.

Costumi di Carnevale 2019 per bambine

costumi carnevale per bambine

Ma quali sono le novità in fatto di costumi di Carnevale per bambine nel 2019? Per le bambine è disponibile il nuovo modello Deluxe di Elsa, decorato con rifiniture in peluche e tanti glitter. Direttamente dalla Polinesia arriva il travestimento esotico di Vaiana, la protagonista del film Oceania.

Tra le eroine più amate, troviamo Marinette, che per difendere la città di Parigi dai malvagi, si trasforma in Ladybug, indossando una tuta rossa pois neri. Un evergreen, molto di moda anche durante lo scorso Carnevale è la maschera di Gufetta, la protagonista femminile della fortunata serie animata dal titolo Super Pigiamini. Infine per le amanti della saga Star Wars, è disponibile il nuovo costume della protagonista Rey.

Costumi di Carnevale 2019 per bambini

costumi Carnevale 2019 per bambini

E per i maschi, quali sono i costumi novità di quest Carnevale 2019? I super eroi non mancano mai. Ecco quindi il costume di Thor, ispirato all’ultimo episodio della serie, appena visto al cinema. E poi ancora il travestimento di Batman, sempre tratto dal film e quello di Chat Noir, compagno di avventure assieme a Lady Bug.il travestimento di Thor ispirato all’ultimo capitolo della sua saga al cinema.

Molto di moda tra i bambini amanti della serie di giochi, troviamo anche i costumi ispirati ai mattoncini colorati più famosi del mondo, i Lego. Sempre presenti anche i personaggi di Pikachu e Super Mario, ispirati ai giochi che piacciono tanto ai bambini in possesso di Nintendo Switch o Play Station.

Idee costumi di Carnevale 2019 per bambini

Idee costumi di Carnevale 2019 per bambini

Ma se personaggi dei cartoon, principesse e super eroi sono i preferiti dai bambini, c’è una categoria di travestimenti di Carnevale che non passa mai di moda ed è sempre attuale. Stiamo parlando delle maschere di persone vere.

Ecco allora incontrare per strada bambini e bambine travestiti da, poliziotti, ladri, cowboy, indiani, pompieri, dottori, cuochi e tutte quelle persone o eroi di strada, che siamo soliti incontrare più o meno tutti i giorni.

Costumi di Carnevale, novità 2019

Costumi di Carnevale, novità 2019

Tra le novità per Carnevale 2019, troviamo il costume di Miguel e della bisnonna Coco, tratto dal bellissimo film della Disney. Anche per quest’anno i PJ Masks probabilmente saranno i protagonisti indiscussi delle feste di Carnevale, Catboy, Gufeta e Geco sono tra le maschere più ricercate e richieste sia negli shop on line che nei negozi specializzati.

Infine, ricordiamo che al di là delle mode o dei cartoni animati, se chiede ai bambini, i costumi di Carnevale preferiti sono, per le femminucce principessa Disney e per i maschietti un supereroe a scelta tra Spiderman, Hulk, Thor o Batman. Provare per credere!

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

 

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

 

2 pensieri su “Costumi di Carnevale per bambini. I più belli per il 2019

  1. Erika Cammarata dice:

    Ho sempre amato il carnevale, ma da piccola non mi piaceva troppo vestirmi perché mia mamma mi faceva vestire da principessa. E dopo un po’…adesso invece anche le bambine si possono vestire da supereroe, da personaggi di HP . Sono bellissime le nuove idee per carnevale così da rendere ogni bambino felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *