I migliori costumi da bagno 2020 per valorizzare un corpo formoso

I migliori costumi da bagno 2020 per valorizzare un corpo formoso

Sia per il mare che per la piscina, scegliere quale costume indossare è difficile; dai completi monopezzo ai bikini e agli abiti da bagno, ce n’è per ogni gusto e anche per ogni esigenza di fisico.

Se si cercano costumi da bagno per donne formose e che creino una silhouette armoniosa, l’abito da bagno è la soluzione più adatta; scollo a V, scollo a buco della serratura o scollo classico, sono tante le opzioni di scelta.

Per chi ha la “pancetta” ma vorrebbe nasconderla, si consigliano i costumi da bagno dimagranti che nascondono il difetto e valorizzano la figura, sono disponibili in una vasta gamma di colori e stampe, che appiattiranno la figura da ogni angolazione. Dai colori neutri come il nero e il blu sino ad arrivare a colori vibranti come il turchese. Quando si tratta di stampe, il floreale è sempre di tendenza, anche se niente male è il motivo a pois, dal gusto retrò ma tanto apprezzato al giorno d’oggi.

Leggi anche:

Cura dei piedi: come prepararli per l’estate

Consigli di lettura estate 2020: i migliori libri per bambini

Consigli per una vacanza al mare in gravidanza

Abito da bagno e tankini, alcuni dei modelli stilosi 

Il pezzo unico è spesso disponibile in un vasto assortimento di colori, stampe e stili di scollo. Questo tipo di costume da bagno non si sposta o sale, una soluzione comoda ed elegante per ogni situazione, sia per un momento glamour o di relax a bordo piscina o anche per partecipare a sport acquatici. Un costume da bagno che offra un’ampia copertura per il busto, il tronco, i fianchi, è sicuramente il pezzo intero con pantaloncini.

I costumi da bagno con gonna sono sempre alla moda. Conosciuto anche come abito da bagno, questo stile accentua le curve fornendo una copertura modesta. Quando si tratta di stili di scollo, disponibili lo scollo a V, scollo quadrato e buco della serratura. Molti abiti da bagno hanno una protezione solare integrata e un tessuto altamente resistente al sole, al surf, alla sabbia e alla protezione solare.

Infine, il tankini fornisce la copertura di un pezzo unico, ma poiché sono due pezzi, si può mescolare ed abbinare. Ad esempio, è possibile associare una parte superiore stampata ad una parte inferiore solida o viceversa.

Costumi da bagno

Gli accessori da bagno per essere sempre alla moda

Quando si acquista un nuovo costume da bagno, si potrebbe anche dare un’occhiata ad alcune scarpe da mare – ideali quando si va al mare in zone rocciose per evitare tagli ai piedi – o infradito.

Per visitare un ristorante sulla spiaggia o un bar a bordo piscina, occorre prendere in considerazione un paio di sandali con zeppa di un colore che si abbini al costume da bagno. Impeccabile con una borsa di tela per trasportare asciugamani, crema solare e altri elementi essenziali per il divertimento al sole.

Diverse le opzioni di costume da bagno da donna, una per ogni giorno della settimana.  Le tendenze vanno e vengono, quindi prima di scegliere un costume non vanno trascurate le proprie preferenze perchè il costume giusto è quello in cui ci si sente sicuro ed al proprio agio.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *