20 costumi di Carnevale da indossare in gravidanza

20 costumi di Carnevale da indossare in gravidanza

Se qualcuna di voi crede che la festa più pazza dell’anno sia solo per i bambini, dopo aver letto questo articolo vi stupirete di quanti costumi di Carnevale si possono indossare in gravidanza. Non ci credete?

In questa gallery, ho raccolto tantissime idee per tutte le donne in dolce attesa che vogliono mascherarsi a Carnevale e prender parte anche loro a questa incredibile festa colorata ed un pò pazza.

Leggi anche:

Lavoretti di Carnevale da fare con i bambini

Maschere Carnevale: le più belle da colorare per i bambini 

Come organizzare una festa di Carnevale per bambini in casa

Ricette di Carnevale per bambini. I dolci più buoni

Costumi di Carnevale premaman

Prima di andare alla gallery, qualche piccolo consiglio. A volte si esagera, si a volte vediamo in giro certi outfit che non sono proprio adatti alla persona ed al contesto e forse a Carnevale, dove tutto è concesso, si esagera un pò troppo.

Il nostro consiglio è quello di scegliere un costume di Carnevale premaman adatto alla situazione e quindi che sia comodo, adatto alla persona, che possa essere facilmente indossato e soprattutto che non stringa.

Costume di Carnevale per donne in attesa da Pirata

costume carnevale pirata premaman

Senza dubbio tra costumi di Carnevale da indossare in gravidanza, quello da pirata è l’opzione più comoda e simpatica per girare per la città nonostante il pancione e divertirvi senza troppe costrizioni. Basta un vestitino nero, degli stivali neri, e qualche accessorio da pirata e il gioco è fatto!

Costume Carnevale gravidanza da strega

costume carnevale strega premaman

Altro costume di Carnevale adatto ad una donna in dolce attesa è questo da strega. Anche questo molto comodo e divertente. Semplicissimo da ricreare, basta, infatti, un semplice vestitino a righe con sopra un maglione nero, e delle calze a righe colorate, un cappello da strega e una scopa e sarete pronte ad entrare nel ruolo!

Costume premaman Carnevale da Pocahontas

costume carnevale premaman pocahontas

Bellissimo ed elegante questo travestimento di Carnevale premaman vi farà senz’altro fare un figurone. Anche questo molto comodo e versatile è però un pò più complicato da ricreare. Potrete affidarvi ad una sarta o se siete brave a cucire potete provare voi stesse a crearlo. Oppure basterà prenotarlo online o entrare in un negozio che vende costumi.

Costume di Carnevale gravidanza Marchesa

costume carnevale premaman marchesa

Questo costume di Carnevale per donne con il pancione è senza dubbio uno dei miei preferiti. Io lo indosserei volentieri! Non è di facile realizzazione, ma come quello di Pocahontas basta recarsi in un negozio di costumi o cercare online.

Costume di Carnevale maternity Apina

costume carnevale premaman apina

Il costume da apetta direi che è un classico in gravidanza, non passa mai di moda, simpatico e colorato questo costume di Carnevale per donne in maternità direi che è perfetto! Stile e comodità, allegria, colori. Può essere realizzato anche da voi seguendo qualche tutorial su YouTube oppure può essere tranquillamente acquistato in un negozio di costumi.

Costume di Carnevale premaman Minnie

costume carnevale premaman minnie

Se siete delle donne romantiche, il costume di Carnevale premaman da Minnie è quello che fa per voi. Bastano un vestito rosso con pois bianchi, delle orecchie da topina, una cintura e una codina, con delle belle scarpe rosse e il gioco è fatto! Sfilare per la città sarà comodo e divertente!

Costume Carnevale premaman Ninja

costume carnevale premaman ninja

Se siete invece delle donne toste e intraprendenti, se l’avventura è il vostro pane quotidiano il costume di Carnevale premaman da Ninja è quello che fa per voi! Non vi farà sicuramente passare inosservate!

Costume Carnevale gravidanza Supermamma

costume premaman supermamma

Idea super carina e simpatica, una delle mie preferite, è il costume premaman di Carnevale da Supermamma. Per realizzarlo servono una maglietta rossa lunga dove fare stampare il simbolo di super mamma eroina, dei legging blu con stelle bianche e un mantello della stessa fantasia. Questo travestimento può essere realizzato in altri mille modi, quindi via libera all’immaginazione!

Costume Carnevale premaman da giocatrice di baseball

costume carnevale premaman giocatrice di baseball

Se siete invece delle donne sportive, dinamiche e che non stanno mai ferme, tra i costumi di Carnevale da indossare in gravidanza, quello da giocatrice di baseball può fare senz’altro al caso vostro. Semplice da realizzare e senza dubbio molto comodo, non vi farò passare inosservate! E vi dirò, lo trovo anche molto sexy…il vostro compagno ne rimarrà senza dubbio stupito!

Costume Carnevale Premaman da pagliaccio

costume carnevale premaman pagliaccio

Tra i costumi di Carnevale da indossare in gravidanza, quello da Pagliaccio se realizzato nel giusto modo può essere davvero fantastico, adoro questo in foto. Colorato, divertente. Per una futura mamma che sa essere spiritosa e autoironica.

Costume Carnevale premaman da distributore di gomme

Costume Carnevale premaman da distributore di gomme

Questo è tra i costumi di Carnevale da indossare in gravidanza, il più originale. Basta avere a disposizione una maglia bianca, una gonna o un pantalone rosso, una parrucca rossa, un pezzo di stoffa o di feltro bianco dove incollare i simboli neri che vedete in foto e … tante palline di feltro colorate per fare le gomme.

Costume Carnevale premaman da mostro

Costume Carnevale premaman da mostro

Avete presente il film dal titolo Monsters & Co.? Ecco una divertentissima famiglia con il papà nei panni di James Patrick Sullivan, il protagonista del film, il bambino vestito da Randall Boggs e mamma in dolce attesa nella parte di Michael Mike Wazowski.

Costume Carnevale premaman da diavolo

Costume Carnevale premaman da diavolo

Con questo costume da diavolo premaman via libera anche all’idea di un costume di Carnevale sexy. Se non siete sarte, meglio affidarvi ad uno dei tanti siti online che vendono costumi di Carnevale, altrimenti armatevi di forbici e centimetro.

Costume Carnevale premaman da muratore

Costume Carnevale premaman da muratore

Se non volete spendere troppo e quindi siete alla ricerca di un costume premanan di Carnevale economico, ecco la soluzione perfetta. Basterà avere in casa una salopette, di qualsiasi colore andrà bene, una parrucca, un casco giallo da operai ed armarvi di attrezzi di plastica, facilmente reperibili nei negozio di giocattoli o nei grandi magazzini.

Costume Carnevale premaman da marziana

Costume Carnevale premaman da marziana

Il costume di Carnevale da indossare in gravidanza da marziana è veramente meraviglioso. Certo dovrete perdere un pò di tempo in giro a cercare una tutina monocolore e realizzare poi un mantello pieno di strass. Ombretto e fermaglio con palline devono rigorosamente essere in tinta.

Costume Carnevale premaman da Tartaruga Ninja

Costume Carnevale premaman da Tartaruga Ninja

Se cerchi un costume di Carnevale da indossare in gravidanza, pratico, veloce, economico, ma anche molto attuale ecco come realizzare il costume premaman da Tartaruga Ninja. Ti serviranno solo un paio di pantaloni neri, una maglietti di colore verde e la maschera del colore del tuo Ninjia preferito.

Costume Carnevale premaman pasticcino

Costume Carnevale premaman pasticcino

Ecco un pasticcino davvero molto, ma molto particolare. Certo la realizzazione non è delle più facili, ma se avete l’aiuto della mamma o di un’amica, lo stupore quando arriverete alla festa…sarà generale!!

Costume Carnevale premaman da gatta

Costume Carnevale premaman da gatta

Un gattino graffiante per questo costume di Carnevale da indossare in gravidanza. Semplice da realizzare, soprattutto perchè questo è l’anno della moda animalier e quindi via libera a zebre, tigri e gattini, come in questo caso.

Costume Carnevale premaman da Super Mamma

Costume Carnevale premaman da Super Mamma

Questo è forse il costume più adatto, il costume premaman da Super Mamma. Tra i mille impegni giornalieri, tutte le mamme sono in fondo in fondo delle super mamme. Semplice de realizzare e divertente da indossare.

Costume Carnevale premaman da uovo

Costume Carnevale premaman da uovo

Ancora un costume divertente e facile da realizzare, il costume di Carnevale da indossare in gravidanza da uovo al tegamino. Una conotta gialla, un foglio di feltro bianco da ritagliare ed il costume è pronto!!

Tra tutti questi costumi da indossare in gravidanza qual’è il vostro preferito?

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *