Elettra Lamborghini: polemiche a pochi giorni dalle nozze

Elettra Lamborghini: polemiche a pochi giorni dalle nozze

Elettra Lamborghini costretta a difendersi da alcune polemiche a pochi giorni dalle nozze. In queste ore la cantante si troverebbe a Gardaland per registrare alcune puntate di un programma. Durante la giornata di ieri ha condiviso alcune storie sul proprio profilo Instagram in cui si faceva vedere senza mascherina e questo avrebbe scatenato alcuni follower, che l’avrebbero criticata per non avere riguardo delle norme anti Coronavirus. Ma la Lamborghini non è stata in silenzio e, dopo aver pubblicato video in cui si mostrava sorridente e spensierata, pubblica altre due storie in cui senza giri di parole mette al proprio posto i detrattori:

«Non permettetevi di parlare se non sapete le cose. Io ho già fatto tampone e sierologico e sono negativa, grazie a Dio! Mi sposo a brevissimo ed è nel mio interesse non avere contatti con nessuno in questo periodo, proprio per una questione di sicurezza […] Questo Coronavirus vi ha reso cattivi da fare schifo, io fossi in voi mi vergognerei»

Poi, molto seccata, precisa:

«A tutte le persone con cui sto avendo a che fare sto richiedendo il tampone e il sierologico. Addirittura settimana prossima, al mio addio al nubilato, ho richiesto a tutte le mie amiche di presentarsi con gli esiti, in più nel resort che ci ospiterà ho richiesto di fare i tamponi e sierologico a tutto lo staff. Uguale al mio matrimonio. Sciacquatevi la bocca, zecche e siate più buoni di cuore che avete in corpo le serpi»

Elettra Lamborghini e Afro Jack: manca una settimana alle nozze vip tanto attese

Le nozze tra Elettra Lamborghini e Afro Jack sono fissate per il 6 settembre 2020. Il wedding planner è Enzo Miccio e, contrariamente a quanto previsto dai fan della cantante, il matrimonio sarà all’insegna della sobrietà. Pronte anche le testimoni, le due sorelle gemelle di Elettra e la sua migliore amica. Pronte anche le fedi. E..pronti anche i tamponi. Pare infatti, che la cantante sia terrorizzata dalla possibilità che al suo matrimonio si creino focolai da Coronavirus, che possano mettere in pericolo la propria nonna. Per questo, Elettra avrebbe chiesto agli invitati di sottoporsi al tampone prima di presentarsi al matrimonio. Gli ospiti quindi, dovranno presentarsi a Villa Balbiano, a Ossuccio (Como) con tanto di risultati dei test, che dovranno essere ovviamente negativi. In precedenza, tramite il suo profilo Instagram la cantante ha anche spiegato senza fare nomi, che molti vip rientrati dalle vacanze in Costa Smeralda sarebbero risultati positivi al Coronavirus, ma si sarebbero rifiutati di sottoporsi alle procedure anti contagio per proseguire tranquillamente la loro estate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *