Elisabetta Gregoraci e il primo giorno di scuola di Nathan Falco Briatore

Elisabetta Gregoraci e il primo giorno di scuola di Nathan Falco Briatore

Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci va a scuola per la rima volta e quello che fa scalpore sui soaical sono i suoi vestiti: costosissimi!

Leggi anche:

Ludovica Caramis è diventata mamma per la prima volta

Pancioni Vip Estate 2020: ecco le donne famose che stanno diventando mamme

Mamme Vip: le donne famose che diventeranno mamme entro 2020

elisabetta gregoraci instagram

Gregoraci Elisabetta

Quale mamma non adora fotografare il proprio figlio, soprattutto se si tratta del primo giorno di scuola, li vicini i loro zainetti e da quest’anno molti di essi anche con la mascherina.Non lo fanno solo le mamme Vip, ,a quella doto portata oggi del figlio di Elisabetta Gregoraci, ha suscitato qualche polemica.

Anche se la scuola riapre il 14 settembre, molti Istituti privati hanno già accolto gli studenti tra i banchi. Tra questi infatti anche quello di Nathan Falco, il figlio della Gregoraci e Briatore, che lunedì scorso ha già iniziato l’anno scolastico, Elisabetta non può fare a meno di condividere lo scatto sui social.

Il tutto mentre Flavio Briatore si trova in quarantena perché è risultato positivo al Covid 19, invece mamma Elisabetta Gregoraci immortala il primo giorno di scuola del loro figlio, ormai un ragazzo, condividendo un post sui Instagram e scrivendo:

In bocca al lupo amore mio per questo nuovo anno scolastico…ricco di sfide e di emozioni , di impegno ma anche di condivisione .. metticela tutta, la tua mamma .

Un in bocca al lupo con una foto del figlio di 10 anni in tenuta da studente, pronto per andare a scuola a Monte Carlo, dove vive assieme alla mamma e vicino al papà.
Nulla di strano se non fosse per l’outfit che pare valga 1500 euro: un po’ troppo per un ragazzino? Forse no, se sei il figlio di Briatore.

Un outfit da capogiro per Nathan Falco Briatore

Una cifra elevata per gli standard normali,che sta facendo discutere molto il web, soprattutto in questo periodo in cui la pandemia ha colpito duramente a livello economico molte famiglie italiane.

Il ragazzo appare in foto con:

  • le sneakers adidas Yeezy Boost in bianco e grigio da 755 euro
  • uno zaino firmato Off-White, nello specifico il modello Arrow Easy in tessuto tecnico nero con le spalline decorate con l’iconico logo in giallo, dal costo di ben 465 euro.

Quindi il suo outfit vale più di 1.200 euro.

Gli auguri di papà

Ovviamente non potevano mancare anche gli Auguri di papà Flavio che glieli invia dal suo profilo Instagram:

“Ciao Falco! In bocca al lupo per il tuo primo giorno di scuola…mi dispiace tanto non essere li’ con te ma ci vedremo prestissimo.”

Mentre oggi Elisabetta Gregoraci, decide di postare un’ennesima foto sensuale, per mostrare come sia pronta per il Grande Fratello: si prepara all’avventura, questanno Elisabetta Gregoraci Grande Fratello,e prima di entrare regala ai suoi followers uno scatto provocante, che mette in risalto però tutta la sua bellezza.

Elisabetta Gregoraci rientra a Milano e commenta:

“Giornata milanese oggi, sono in camera e i miei pensieri volano: è iniziato il countdown… Sono molto emozionata per questa nuova avventura! Vi sento tanto grazie”

Così Elisabetta ha salutato il suo ragazzo di 10 anni, Nathan Falco, che lunedì ha ripreso ad andare a scuola a Monte Carlo, dove abita vicino al papà Flavio Briatore, ed è partita per Milano, in vista di lunedì 14 settembre quando sarà reclusa forzatamente nella casa più spiata d’Italia.

In una breve intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che lo fa- sulla sua partecipazione al Grande Fratello-:

“per mettermi in gioco per far capire chi sono”.

Ci saranno sicuramente nel reality show, momenti pesanti, dovuto soprattutto alla nostalgia per il figlio, infatti afferma che le mancherà moltissimo :

“Abbracciare mio figlio e dargli la buona notte”

E quei gesti quotidiani ai quali dovrà rinunciare per un po’.

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *