Eva Riccobono incinta: aspetta il suo secondo figlio: LE FOTO

Eva Riccobono incinta: aspetta il suo secondo figlio: LE FOTO

Eva Riccobono è incinta del secondo figlio. A dare il lieto annuncio è stata proprio la bella modella con uno scatto molto piccante sul suo profilo Instagram che la ritrae completamente nuda tra le braccia del suo compagno e la didascalia recita: “Eravamo un po’ strettini ma con tanto amore” accompagnato dall’hashtag #lapanzachevanza. Un modo insolito quindi per annunciare una gravidanza. 

Leggi anche: 

Silvia Provvedi incinta al tempo dell’emergenza coronavirus 

Beatrice Valli incinta di Marco Fantini: in arrivo il terzo figlio 

Gigi Hadid incinta di Zayn Malik: già rivelato il sesso del bebè

Eva Riccobono incinta

Eva Riccobono incinta

La bellissima modella è incinta del suo secondo figlio dal compagno Matteo Ceccarini. La coppia è super affiatata da 16 anni. Il primo figlio si chiama Leo ed è nato a Londra nel 2014. La modella ha un ottimo rapporto anche con la prima figlia di Matteo, Virginia Beatrice di 19 anni, nata da una precedente relazione del compagno. La seconda gravidanza di Eva Riccobono è stata quindi confermata con una bellissima foto d’amore postata sui social insieme al compagno. La modella siciliana appare dolce, bellissima, sexy, come una serena sinuosa immersa nella vasca nuda tra le braccia del compagno (e papà bis) Matteo Ceccarini. A scattare la foto è stato Leo, primogenito della coppia. Da anni la famiglia vive a Londra ed è lì che stanno trascorrendo la quarantena. Chissà se Leo preferisce una sorellina o un fratellino. Eva non ha ancora rivelato il sesso del bebè. Eva è sempre stata descritta dal compagno come una donna colta, bellissima, intelligente, con dei valori, ma soprattutto come una madre presente ed amorevole. Le è stato spesso rimproverato di aver lasciato la carriera di modella una volta raggiunta la vetta. Ma lei è fatta così, quando non può imparare più nulla si annoia e lascia.

Eva Riccobono incinta

Eva Riccobono Instagram

A rivelare la notizia della seconda gravidanza in realtà era stato un amico della modella siciliana lo scorso febbraio. Paolo Stella aveva postato sul suo profilo Instagram una foto di lui con Eva accompagnata dalla didascalia: Quando la tua amica ti dice che è incinta di 5 mesi ma che ancora non vuole dirlo  e tu ‘tecnicamente’ non lo dici. Congrats“. La gravidanza è stata ora confermata dallo scatto “Love bath” dei due piccioncini nudi nella vasca da bagno. Resta in dubbio solo il sesso del bebè. Maschietto o femminuccia? Chissà cosa preferisce mamma Eva visto che un maschietto già lo ha. Non ci resta che aspettare la lieta notizia del parto della modella siciliana e l’annuncio via Instagram. E chissà. che non ci sia anche le notizia delle nozze per Matteo ed Eva. Il loro è stato amore a prima vista, colpo di fulmine a Londra nel 2004 e subito sono andati a convivere. Il primo figlio è nato solo nel 2014, Leo e il secondogenito nascerà quest’anno. Si erano promessi al loro primo incontro che si sarebbero sposati al decimo anniversario di fidanzamento. Chissà se quest’anno sia la volta giusta anche per convolare a nozze. Non ci resta che aspettare lo scoop!

Eva Riccobono incinta

 

 

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *