fanno scaplore le parole di un concorrente- AlphabetCity

Temptation Island: le scandalose dichiarazioni di un concorrente

I reality show della nuova stagione di Canale 5 hanno regalato argomenti di cui parlare già dalla primissima puntata. Dopo il Grande Fratello Vip, infatti, è il turno di Temptation Island. La prima puntata del reality delle coppie condotto da Alessia Marcuzzi, è stata trasmessa solo ieri sera e non sono mancate le prime controversie.

In chiusura, una delle coppie ha indignato i telespettatori che stavano assistendo al falò, a causa di alcune esternazioni. Si tratta di Davide e Serena. In particolar modo di Davide, destinatario di numerose critiche da parte del pubblico, per via di alcune confidenze fatte ad una delle corteggiatrici del programma.

Temptation Island: le scandalose dichiarazioni di un concorrente

Le dichiarazioni di Davide hanno creato subito scalpore. Il ragazzo ha infatti avrebbe ammesso di avere in qualche modo obbligato la sua ragazza, Serena appunto, ad isolarsi. A Serena sono state precluse amicizie, social network e addirittura la palestra. Il motivo? Davide avrebbe perso fiducia nei confronti della donna, dopo che questa ha avuto delle ricadute con il suo ex.

Ecco cosa avrebbe detto Davide alla tentatrice:

«spesso quando dobbiamo discutere io l’annullo. non la ritengo degna, le dico “lascia stare”. fortunatamente o sfortunatamente ho controllo sulla sua mente, quindi tolgo quello che voglio dalla sua bocca. l’ho fatta cancellare dai social. niente amiche, niente palestra […]. se lei vuole uscire con le amiche io magari la faccio uscire, però per il fatto che mi sia stato sottratto del tempo, le distruggo la serata!»

Dichiarazioni che, ovviamente, non sono piaciute ai telespettatori di Temptation Island. L’uomo è infatti stato sommerso dalle critiche, che inevitabilmente hanno coinvolto anche la produzione. Alcuni utenti infatti si sono chiesti come mai, nessuno sia intervenuto per condannare il discorso scandaloso di Davide. I commenti sotto la pagina ufficiale Instagram di Temptation Island sono tutti dello stesso tenore.

Dissociarsi e condannare le parole che sono state dette sarebbe stato il minimo. Sarebbe stata un’ottima occasione per ribadire quanto la violenza, fisica e psicologica, sia sbagliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *