Flavio Briatore ricoverato per Coronavirus: condizioni serie

Flavio Briatore ricoverato per Coronavirus: condizioni serie

Flavio Briatore ricoverato in ospedale dopo essere risultato positivo al Coronavirus, così fa sapere l’Espresso. L’imprenditore, proprietario del locale sardo Billionaire, si troverebbe ora al San Raffaele di Milano, dove sarebbe stato ricoverato lunedì, dopo che il risultato del tampone aveva riscontrato alcuni sintomi della polmonite da Coronavirus. Inoltre, ieri in tarda serata sarebbero arrivati gli esiti dei tamponi che avrebbero confermato la presenza di un focolaio al Billionaire. Nonostante Flavio Briatore non si trovi in terapia intensiva, il giornale fa sapere che le sue condizioni sarebbero serie.

Coronavirus al Billionaire: la polemica per un boom di casi nel locale

E se Flavio Briatore si trova ora ricoverato per Coronavirus, in questo periodo il Billionaire, locale di sua proprietà, si trova ad essere protagonista di una bufera mediatica. Sarebbero infatti più di 50 le persone appartenenti allo staff positive al Coronavirus. Solo poco tempo fa, in occasione dell’ordinanza emanata dal Governo che il 17 agosto ha imposto la chiusura dei locali, Flavio Briatore si era dimostrato contrario alla decisione. L’imprenditore si era espresso a favore delle discoteche. Intervistato dalla Stampa aveva affermato:

«Meglio che il divertimento si concentri all’interno di locali controllati, altrimenti i rischi sono molto più alti. Le cifre dei contagi e dei morti per fortuna ci dimostrano che il divertimento estivo non ha provocato tutti questi danni»

Si era anche espresso contro il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda:

«L’ordinanza mette in ginocchio l’economia della Costa Smeralda.[…] Questo è un altro grillino contro il turismo. A me spiace per i nostri clienti, eravamo pieni fino a fine mese. Ci sono dipendenti che hanno preso case, abbiamo pagato serate, abbiamo portato calciatori. Cosa è una vendetta? Non capisco cosa sia. Chiedo scusa ai nostri dipendenti per essere amministrati da sindaci così. Non si fa il sindaco così. Piange il cuore vedere un’economia trucidata così da gente che non ha mai fatto un c***o nella vita»

La risposta del sindaco pentastellato, piccata, arrivò immediatamente:

«L’ordinanza sui locali tutela soprattutto gli anziani come lui»

Flavio Briatore sarebbe solo l’ultimo dei tantissimi casi positivi al Coronavirus riscontrati in pochi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *