Frasi da nonna a nipote, le più belle per natale, ecco quali sono

0
93

Siamo nel 2022 e perfino i nonni sono diventati tecnologici e sanno usare WhatsApp e i social: utilizzarli è un ottimo modo per rimanere in contatto con tutta la famiglia, anche con chi magari vive lontano.

Ma si sa, il vero amore dei nonni sono i nipotini, quindi perché non inviargli, in occasione del Natale, alcune delle più belle frasi di augurio? Noi abbiamo raccolto le migliori in questo articolo, per semplificarvi la ricerca: alcune di esse sono filastrocche, altre parole dolcissime che saranno capaci di sciogliere il cuore di chiunque.

Perché a Natale non sono soltanto i regali verso i nipoti a contare, ma soprattutto l’affetto grande e incondizionato che un nonno o una nonna prova verso di loro. I nipoti sono pezzi di cuore, ecco perché magari siete arrivati qui alla ricerca di frasi sui nipoti o frasi per una nipote. Quante volte sarà capitato a loro di cercare frasi nonna o frasi nonni sui motori di ricerca?

I nonni sono una vera ricchezza: spesso aiutano i figli a prendersi cura dei bimbi, li sostengono affettivamente (e certe volte anche economicamente) e ricoprono i nipotini di affetto. Sia dal vivo che online, soprattutto con gli auguri nonni.

Ecco a voi una serie di frasi per nonni, perfette per dire ti voglio bene nipote mia.

Le migliori frasi per nipoti da inviare a Natale

Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, Babbo Natale scende dal camino e ti lascia un regalino… Buon Natale!

Sei il bambino più sorprendente che conosco.

I nipoti sono il dono più prezioso che si possa desiderare. Grazie di esserci stati sempre. Buon Natale

Non vedo l’ora di passare il Natale insieme!

Il regalo più bello per Natale è non sentirsi soli. Grazie di cuore e tanti cari auguri di Buone Feste.

Rendi felice il mio cuore, a Natale e in tutti gli altri giorni.

Mi ricordo che da bambina a Natale sceglievo con quale dei miei regali addormentarmi… Quest’anno il mio regalo preferito sei Tu! Tanti auguri di Natale.

Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore e non solo in questi giorni ma sempre. Calorosi auguri a te amore mio di Buon Natale.

Oh guarda guarda, una scia nel cielo c’è, chissà chi è! E’ una grande persona, che porta felicità nel nostro mondo e a quello che verrà! Buon Natale!

Ho chiesto a Babbo Natale di recapitarti per conto mio un pacco pieno d’amore… ha dovuto aggiungere il rimorchio alla slitta.

Grazie per essere il piccolo aiutante (del nonno) della nonna! Apprezzo tutto quello che fai per me.

Natale vuol dire sognare, ma da quando ci sei tu la mia vita è diventata un sogno… Buon Natale!

Buon Natale al mio dolce elfo!

Auguri più grandi del mondo per te che rendi la mia vita magica come la notte di Natale.

Luna d’argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d’auguri ed un pensiero dorato per un buon Natale e anno fortunato.

Filastrocca di Natale, parole filate con filo speciale… filo dorato, filo d’argento, filo che fila un sentimento, filo che scrive su tutti i muri, solo per te, un milione d’auguri!

È venuto un angioletto e mi ha dato un biglietto; a caratteri cubitali c’era scritto… Buon Natale!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here